Pagine

martedì 11 maggio 2010

Pop goes my heart

I Mystery Jets ci avevano già deliziato un paio di anni fa con una delle più paracule geniali e riuscite riletture degli anni Ottanta (insieme al pezzo “Pop goes my heart” cantato da Hugh Grant per il film Scrivimi una canzone). La canzone in questione era “Two doors down”



Il loro nuovo singolo “Flash a hungry smile” è una nuova gemma pop che si inserisce nella migliore tradizione british di Blur e Kinks che fa molto ben sperare per il nuovo terzo imminente atteso (almeno da me) album. “Er mejo,” direbbero a Roma. “The best,” dicono più sobriamente in Inghilterra.
Potete scaricare gratis e legalmente la canzone dal sito ufficiale dei mitici Mystery Jets.

1 commento:

  1. bella ma mi da problemi nel scaricarla, ci proverò con più calma dopo.
    per quanto riguarda il libro, credo che l'effetto che mi ha fatto dipenda molto dal mio stato d'animo. non è il miglior libro che ho letto, sfoglialo magari prima di comprarlo =)
    Ste

    RispondiElimina