sabato 4 dicembre 2010

Cotta adolescenziale 2010 - n. 19 Taylor Cole e Sarah Roemer

Taylor Cole
Genere: mora
Provenienza: Arlington, Texas, USA
Età: 26
Vista in: The Event, Il mondo dei replicanti
Il passato: Summerland
La vedremo in: The Event
Perché è in classifica: per il suo fascino da cattiva ragazza
Sul suo stile: Megan Fox, Kate Beckinsale, Penelope Cruz

Sarah Roemer
Genere: bionda
Provenienza: San Diego, California, USA
Età: 26
Nel 2010 vista in: The Event
Il passato: Disturbia, Hachiko, The Grudge 2
La vedremo in: The Event, Locked In
Perché è in classifica: per il suo fascino da brava ragazza della porta accanto (per lo meno se si abita in un quartiere fortunato)
Sul suo stile: Blake Lively, Ellen Pompeo, Tea Leoni

La serie tv The Event è una buona via di mezzo tra i complotti adrenalinici di 24 e i misteri fantascientifici di Lost e pur non raggiungendo i livelli di nessuna delle due si fa guardare con piacere. Il merito è di una buona costruzione dei personaggi, di una discreta tensione ma anche e soprattutto di loro due: la bionda Sarah Roemer e la mora Taylor Cole, la risposta telefilmica alle cazzo di veline.
Sarah Roemer era la tipa (giustamente) spiata dal vicino impiccione Shia LaBeouf in Disturbia, mentre Taylor Cole si era già fatta notare in costume da bagno in quella stronzata di Summerland. Brava ragazza la bionda, bomba sexy la mora, sono una l’opposto dell’altra e proprio per questo si completano alla perfezione. E se vi state chiedendo quale diavolo sia questo benedetto Evento di The Event, la risposta è semplice: sono loro due.

2 commenti:

  1. aahahahahahah
    Marco ma cosa mi combini?
    la cotte adolescenziali le fai con due ragazze alla volta? non lo sai che le ragazze pretendono di essere sempre le uniche a farti perdere la testa? ;-)

    RispondiElimina
  2. *pupottina
    lo so, infatti loro fanno parte della classifica del 2010. quest'anno non ho più ripetuto l'errore ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com