giovedì 10 febbraio 2011

Undercovers

Rock and Roll is back!
"Under Cover of Darkness", la nuova canzone degli Strokes, anzi diciamo The Strokes che se no si incazzano, si può scaricare gratuitamente dal loro sito. Un ritorno alle sonorità del primo album uscito ormai una decina d'anni fa.

Fate in fretta, c'è tempo giusto un paio di giorni. Vabbé poi si potrà scaricare nei soliti altri modi, però finché si può farlo con l'approvazione dei diretti interessati, perché non approfittarne?

4 commenti:

  1. Marco che ne pensi della canzone. Partivo abbastanza scettico (Is This It rimarrà inarrivabile), però questa canzone mi piace.
    ciao
    gianni

    RispondiElimina
  2. mah, non lo so. l'ho sentita un paio di volte ma ancora non m'è scattata la scintilla. comunque confido nei prossimi ascolti...

    RispondiElimina
  3. pure io ascoltato un paio di volte, ma mi sembra come già sentita... niente di nuovo per ora. ricordo ancora quando uscì juicebox (tanto per non andare troppo in avanti con gli anni), l'avrò ascoltata di continuo per tipo 2 settimane!

    cmq aspettando la mail per il download... me lo sono scaricata nel solito modo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com