giovedì 21 novembre 2013

LA SECONDA TAPPA DE LE STRADE



È ora di ripercorrere Le Strade. Quali strade?
Le Strade, la band italiana di cui vi avevo parlato qualche mesetto fa in occasione del loro EP d’esordio, “In fuga verso il confine”. Ora è tempo di andare a seguire la seconda tappa del loro viaggio ed è una cosa eccitante perché se questi fanno il botto, e potrebbe capitare, io potrò dire di averli segnalati fin dai loro primi passi e averli accompagnati lungo tutto il tragitto.
Il gruppo bolognese è tornato con il nuovo brano “Come un laser”, accompagnato da un ottimo video molto “casalinguo”, diretto da Lorenzo Anceschi, in cui come in Pleasantville il bianco e nero improvvisamente prende colore. Il pezzo di suo vanta invece un bel ritmo electro, un tiro rock ed è penetrante proprio come un laser.
Se volete sentirli live, il 29 novembre saranno al Covo Club di Bologna, mentre dal gennaio 2014 saranno in tour anche nel resto d’Italia. Intanto qui c’è il singolo “Come un laser”.
Buon ascolto e buona visione.



4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com