Pagine

mercoledì 11 dicembre 2013

MAN OF THE YEAR 2013 – N. 8 MICHAEL DOUGLAS



Michael Douglas
(USA 1944)
Genere: evergreen
Il suo 2013: dopo aver sconfitto il cancro, ha offerto una delle performance recitative dell'anno, e della sua vita, nei panni del pianista gay Liberace nel biopic Dietro i candelabri - Behind the Candelabra.
Se ti piace lui, ti potrebbero piacere anche: Martin Sheen, Alec Baldwin
È in classifica: perché ha saputo rivelare un inaspettato e gaio talento con un personaggio ben lontano dai suoi soliti ruoli da sciupafemmine.
Il suo discorso di ringraziamento: "Ti ringrazio tantissimo, cara fanciulla cannibale. Oops, mi sa che non sono ancora riuscito a uscire dal personaggio di Liberace..."

Dicono di lui su
cinguettator
Catherine Zeta Jones @CatherineZJones
Una volta parlava solo della vagina di @sharonstone, dopo #Liberace solo di #Sex&TheCity e @ladygaga. Ridatemi mio marito, per favore!


5 commenti:

  1. È piaciuto moltissimo anche a me come Liberace,veramente un interpretazione favolosa!!!

    RispondiElimina
  2. Cotta infantile!!
    Comunque è ancora un grandissimo e il suo Liberace è geniale :)

    RispondiElimina
  3. Grandissima interpretazione quella di Liberace, si merita davvero di ricevere alti premi per questo ruolo epico!

    RispondiElimina
  4. Caterina Zeta Jones nella foto twitter pare invecchiata :D

    RispondiElimina
  5. un colosso, nel film dei candelabri è strepitoso

    RispondiElimina