giovedì 1 gennaio 2015

CAMING SUN





Quale sarà il grande evento del 2015?
Ieri ne abbiamo visti diversi e di tutti i tipi, dal nuovo capitolo di Star Wars al ritorno dei Radiohead, dalla stagione 2 di True Detective fino all'ultima pellicola di Terrence Malick.
Il vero grande evento dell'annata appena iniziata è però destinato a essere un altro: la pubblicazione di “In bilico. Storie di animali terrestri”.
E cos'è???

Si tratta di una raccolta di racconti curata dall'ottima Angela Leucci, l'autrice del blog Glama.it, in cui sono presenti gli scritti di vari giovani scrittori emergenti: Paolo Colavero, Gianluca Conte, Luigi De Gregorio, Belisario Laveneziana, Valentina Luberto, Paolo Merenda, Antonio Montefusco, Annarita Pavone, Marina Piconese, la stessa Angela Leucci e un certo... Marco Goi.
Sì, proprio me medesimo. L'autore di questo blog. Potete quindi capire bene che questo si preannuncia come uno degli eventoni dell'anno, se non altro dalle parti di Pensieri Cannibali.
Per il momento vi lascio qui sotto con la copertina del libro. Nelle prossime settimane vi terrò informati sulla data di pubblicazione e sulle modalità per comprarlo, ma intanto vi invito già da ora a mettere da parte i soldini per l'acquisto. Ne varrà la pena. Spero.

10 commenti:

  1. Ottima cosa.
    E' ora che si muovano un pò le acque per i "giovani" autori. ;)

    RispondiElimina
  2. Evvai!Sono contenta per te!
    Disponibile anche in e-book?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so ancora.
      Attendo dettagli sull'uscita dall'editore...

      Elimina
    2. A quanto mi dicono sì, ci sarà anche la versione ebook e sarà disponibile pure su Amazon! ;)

      Elimina
    3. ottimo!!!!!Tienici aggiornati ^^

      Elimina
  3. Grande, attendiamo news allora!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni! Che lo puoi riscrivere in inglese così lo trovo anche dalle mie partI? Basta poco che cce vo'! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avrà un grande successo, allora potrebbe arrivare pure la versione in inglese e in tutte le lingue del mondo ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com