lunedì 28 giugno 2010

flash, 28 giugno (Mondiali, Waka Waka, 30 Seconds to Mars...)

Dopo le porkate arbitrali di ieri, Blatter oggi ha deciso di intervenire seccamente: via le partite dai maxischermi degli stadi! Una maniera di risolvere i problemi che sembra analoga a quella del governo italiano, con la tecnologia vista come il grande nemico. I politici fanno delle porcate? Togliamo le intercettazioni. Via il dente, via il dolore.

Intanto, dopo la disfatta inglese (anche se con il goal dato a Lampard le cose con la Germania sarebbero potute andare ben diversamente), Fabio Capello da buon italiano non si smentisce e ha rifiutato di dare le dimissioni. Per gli utenti stranieri in ascolto ricordo che in Italia dare le dimissioni è visto come un grave atto di maleducazione.

Per cercare di sorridere su un Mondiale che per le mie squadra sta andando malissimo, complici anche degli allenatori simpatici quanto un dito nel culo (la mia prima squadra sono ormai diventati gli orange olandesi), ecco un divertente filmato sull'uscita dell'Italia: "L'Italia va in Waka", canta Shakira (ehm, forse)


I Local Natives sono un grande gruppo, così per dire.
Se non li conoscete, con questo pezzo potete farvene una idea.
E se volete approfondire ulteriormente, QUI trovate il loro nuovo album.



Nuovo video per Jared Leto e i suoi 30 Seconds To Mars. Riesce per fortuna ad uscire dal solito cliché dei noiosi clip live dei tour ed è veramente spettacolare, girato e montato alla grande.


La nuova moda tra gli artisti oggi è quella di mettere video anonimi su YouTube sperando che diventino ferocemente virali. Questo pezzo si chiama “I can’t rock’n’roll” e il video ha un che di inquietante alla David Lynch. Maledizione, se volevano creare curiosità con me ci sono assolutamente riusciti…


I preti (little liars) cattolici sempre più al centro di scandali per pedofilia, corruzione, rapina a mano armata. Di fronte a tanta malvagità, anche le Bestie di Satana si sono dovute sciogliere, mentre Marilyn Manson per tornare a terrorizzare grandi & piccini ha annunciato l'intenzione di registrare un nuovo album di Christian Rock. Dio lo benedica.

4 commenti:

  1. Bello il pezzo misterioso. Ricorda un po' Bat for Lashes, ma non credo sia lei.

    RispondiElimina
  2. *lucien
    ecco chi mi ricordava!
    (difficile in effetti che sia lei, però già solo meritare il paragone aumenta ancora la mia curiosità)

    RispondiElimina
  3. lo so che sono di parte ma sia la canzone che il video dei 30 seconds to mars sono belli!!!!

    RispondiElimina
  4. antipatici e boriosi, capello avrebbe dovuto dimettersi e come minimo anche abete che ha scelto lippi. ma questo è il calcio di quel "signore" di blatter.... Meglio ascoltare i local, va

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com