Pagine

domenica 23 gennaio 2011

Eroina

Ci sono persone che votano Berlusconi da 16 anni.
E ci sono persone che a 16 anni hanno già capito che Berlusconi non lo voteranno mai.
Speriamo che il futuro appartenga a quest'ultime.

(gruppo Facebook)

6 commenti:

  1. fa tenerezza più che altro, chissà Berlusconi quanto le darà ascolto...

    RispondiElimina
  2. Fa tenerezza, purtroppo poco altro.
    Comunque è un piacere per il cuore vedere una sedicenne così, come lo erano le nostre coetanee quando 16 anni li avevamo noi.
    Io insegno in una scuola superiore e vi garantisco che di sedicenni così non ne vedo nella aule. Sono tutte ruby style, vestite in quel modo, che si atteggiano in quel modo, che parlano da cubiste, che provocano i ragazzi - sempre più attoniti e intimoriti - per poi, appena loro si avvicinano, fargli capire che non c'è trippa per gatti perchè loro ce l'hanno d'oro e la danno (perchè la danno, oh se la danno) solo se le copri dello stesso metallo.
    Anche con noi professori hanno movenze da gattine e cercano maliziosette il modo per istaurare simpatie ai fini del voto.
    Per carità, a me fanno l'impressione che mi faceva mia figlia quando a 3 anni si metteva le scarpe con i tacchi della mamma e non riusciva a muovere un passo, ma ovviamente uno di una succursale ci è caduto in pieno ed è stato a letto con la gattina di turno. Ovviamente lui mandato via e scandalo scoppiato, giustissimo così.
    Ma le stesse madri che urlano all'insegnante porco schifoso che è andato a letto con una delle loro figlie, non le vedono uscire di casa per andare a scuola conciate da discoteca? E chissa come si conciano quando ci vanno davvero, in discoteca.

    RispondiElimina
  3. certo che trovarne una con un nome normale ormai è impossibile...:)

    RispondiElimina
  4. «[...] il presidente anziano di cui stiamo parlando [...]». Bellissimo! Oppure funziona anche, come ha detto Gad Lerner, «il tenutario di Villa Arzilla».

    RispondiElimina