sabato 25 giugno 2011

Sweet Sixties

Sul sito It’s only rock’n’roll!, l’amico blogger Lozirion ha indetto una specie di competizione tra bloggers, in cui ognuno può proporre la lista delle sue 20 canzoni preferite per decennio, a partire dai favolosi anni ‘60, e si può anche votare la proprio lista preferita tra quelle in competizione.
Una sfida dichiaratamente ispirata alle Blog Wars tra me e Mr. James Ford e quindi mi sembrava doveroso da parte mia partecipare (anche se mi stavo dimenticando...), cosa che invece quel mostro di Ford non si è nemmeno degnato di fare!
Comunque potete andare sul sito It’s only rock’n’roll e votare la vostra lista preferita nell’apposito sondaggio sulla sinistra. Vi invito quindi a partecipare alle prossime sfide e, intanto, a votare la vostra playlist preferita dei 60s. Non vi chiedo di votare necessariamente la mia, ma solo la migliore. Anche se dubito ne troverete una migliore della mia uahahaha.
Sentite qui che roba! Ecco le mie Cannibal songs degli anni Sessanta…


1. Rolling Stones – Paint it black
2. Dick Dale & the Del-Tones – Misirlou
3. Little Eva – The Loco-Motion
4. Beatles – Across the Universe
5. Zombies – She’s not there
6. Audrey Hepburn – Moon River
7. Louis Armstrong – What a Wonderful World
8. Mina – Le mille bolle blu
9. Lucio Battisti – Dieci ragazze
10. Ronettes – Be my baby
11. Marvin Gaye & Tammi Terrell – Ain’t no mountain high enough
12. Dusty Springfield – Son of a preacher man
13. Nina Simone – Sinnerman
14. Supremes – Baby Love
15. Jefferson Airplane – White rabbit
16. Monkees – Daydream Believer
17. Frank Sinatra – Strangers in the night
18. David Bowie – Space Oddity
19. Etta James – At last
20. Doors – The End

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com