sabato 23 luglio 2011

Un Comic-Con poco Comic molto Con

In questi giorni a San Diego, California, USA, Pianete Terra, Universo, si sta tenendo il Comic-Con, l’annuale convention festival dedicata a cinema, fumetti, videogames e quant’altro legato al mondo di fantascienza, sci-fi, fantasy, supereroi etc., un tempo meta di culto per tutti i nerd del mondo e oggi diventata ormai un trampolino di lancio per un sacco di film e serie tv di qualunque tipo.

Una delle nuove serie più promettenti della prossima stagione americana? Almeno per tutti i buffi fan di Buffy come me è Ringer, la nuova misteriosa e intrigante serie con Sarah Michelle Gellar. Regia: vai di contributo video.


Un’altra nuova serie molto attesa (ma potrebbe anche rivelarsi una robetta non eccezionale alla Falling Skies) è Alcatraz, prodotta da J.J. Abrams e con protagonista Coso… l’ex Hugo di Lost


Tra le novità più cooooool presentate c’è poi il primo assaggio del ritorno di Beavis & Butthead. Sì, i due idoli + idoli e scemi e + scemi degli anni ’90 torneranno quest’autunno su Mtv (almeno negli USA, ma probabilmente anche in Italia) e questa è un’anteprima di un nuovo episodio in cui assistono anche a quegli zarri pazzeschi del reality di Mtv Jersey Shore…


Immancabile poi il nostro serial killer di quartiere Dexter, con il promo della sesta stagione


Altra preview interessante è quella di The Walking Dead. La prima stagione della zombie-serie non mi aveva entusiasmato per niente, però voglio continuare a dargli fiducia e il trailer della seconda promette non dico benissimo, ma almeno cose decenti…


E infine i vampiri: sì, sono arrivati anche i protagonisti di Twilight: Breaking Dawn tra urla, scene di delirio varie, gente che voleva farsi mordere sul collo (dimenticando che Edward Cullen è una fighetta che non morderebbe nemmeno una mosca), però c’è stato spazio pure per il più interessante The Vampire Diaries, con il trailer della stagione 3 (anche se in realtà è un montaggio di scene della 2...).
Magari con i comics questo Comic-Con ha sempre meno a che fare, però almeno la robba interessante non manca…


OkNotizie

8 commenti:

  1. Cannibale.. che te lo dico a fare che vorrei essere lì e che sto rosicando da morire.
    Ieri oltre tutto è stata anche la giornata di True Blood...

    RispondiElimina
  2. Pollice all'insù per La serie di J.J.Abrams, Walking dead e Beavis & Butthead.
    Per quel che riguarda i vampiri, incominciano davvero a rompere le valvole!!!!

    RispondiElimina
  3. Pff, volevo vederlo anche io il trailer di Vampire Diaries <3

    RispondiElimina
  4. Aspetto a gloria Bioshock Infinite, nuovo episodio dei uno dei più grandi videogame degli ultimi anni. Molto, ma molto meglio di tanti film e serie tv in circolazione.

    RispondiElimina
  5. Deludentissimo trailer di Vampire diaries...

    RispondiElimina
  6. Attendo con ansia Ringer e Alcatraz...da fiato sospeso!!!! ...e imperdibile the vampire diaries 3, non vedo l'ora!!! La seconda stagione ha lasciato una bella porta aperta!!!

    Complimenti per le news che riesci a darci!!1

    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina
  7. hello there and thank you for your info ? I have
    definіtely picked uρ somеthing new
    fгom right here. Ι dіd hoωeveг expertise ѕome tеchnіcal poіnts
    usіng this webѕitе, as І eхperienceԁ to relоad the webѕіtе
    lots of times ρrеvious to I сould get it to loаd
    ρroperly. I had been wondеring if your web hoѕting iѕ OK?
    Not that I'm complaining, but sluggish loading instances times will sometimes affect your placement in google and could damage your high-quality score if advertising and marketing with Adwords. Well I am adding this RSS to my email and can look out for a lot more of your respective interesting content. Ensure that you update this again soon.http://dj.beatport.com/events/40111
    My weblog ... Watch Leverage Season 5 Episode 15 Online

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com