giovedì 17 ottobre 2013

MILEY CYRUS, 'STA VOLTA PARLIAMO DI MUSICA


Miley Cyrus “Bangerz”
Dopo tanto parlare di nudi, tette, culi, cazzi, fighe, twerk, pseudo film e quant’altro, Miley Cyrus ha dato alle stampe il suo nuovo album e…
Sorpresa! Non è nemmeno male.
Certo, “My Darlin’”, la sua personale rilettura di “Stand by Me”, il classico di Ben E. King, è un insulto bell’e buono alla musica, però il resto del programma fa il suo porco dovere. Da una porca come lei d’altra parte dovevamo aspettarcelo.
Tra le cose degne di nota ci sono il primo singolone “We Can’t Stop”, una party song in slow-motion davvero ganza e la toccante ballatona scioglimartelli “Wrecking Ball”, ma non solo.



C'è anche una “F.U.” che suona come Adele fatta di ecstasy che canta sopra una base dubstep ed è una delle cose più notevoli sentite quest’anno in ambito mainstream pop e – diciamolo – fa le scarpe pure a parecchi gruppi indie.



E che dire dei bassi di “Drive”, se non che tirerebbero giù un grattacielo?
Al tutto aggiungiamo una manciata di stilosissime produzioni di Pharrell “Get Lucky” Williams, il duetto con Britney Spears in “SMS (Bangerz)” che finisce per suonare come un incrocio tra le Salt-n-Pepa e A$AP Rocky più che un pezzo di due ex baby star Disney, e v'è persino qualche momento raffinato (ma che davero?) come “Someone Else” e “Rooting for My Baby”.
L’ex Hannah Montana insomma non sa solo muovere le chiappe e limonarsi ogni cosa gli capiti sotto tiro, ma è riuscita a tirar fuori, oltre alle tette, anche un disco mainstream decisamente valido.
Miley Cyrus, la rivincita delle puttan del puttanpop.
(voto 6,5/10)

"Un post in cui non tiro fuori la lingua?
Giammai!"

6 commenti:

  1. Nuoooo...adesso sono ancora più curioso di ascoltarlo! Comunque sulla qualità altissima della produzione di sto disco non avevo dubbi. Stiamo parlando del prodotto principale di una delle più grosse major discografiche aka Sony Music, come minimo ci hanno messo a lavorare come come fonico Gesù e come ingegnere del suono La madonna. XD

    RispondiElimina
  2. E questa la chiami musica ??? Miley è molto meglio come Hanna Montata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto!
      E poi tagliateli quella lingua...
      Almeno le tenesse in bocca!

      Elimina
  3. ma no, scusa eh, l'unica cosa buona della Cyrus è tutto quel profluvio di lingua tetta fica cosce ecc... e tu metti due video teriiiiiibbbili di 'sto cd?

    RispondiElimina
  4. Lolitismo musicale. Al quale concedo sempre una chance ;)

    RispondiElimina
  5. Sinceramente a me non sembra niente di spettacolare...e poi "F.U." fa particolarmente cagare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com