domenica 7 dicembre 2014

COTTA ADOLESCENZIALE 2014 – N. 6 JENNIFER LAWRENCE






"Amy Adams, t'ho superata.
Seeeh!"
n. 6 Jennifer Lawrence
(USA 1990)
Genere: tuttofare
Il suo 2014: i film American Hustle, X-Men - Giorni di un futuro passato, Serena e Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I, la storia con Chris Martin, lo scandalo The Fappening

Jennifer Lawrence sta cominciando a stufare?
Questa più che una domanda è una bestemmia, me ne rendo conto benissimo, però il dubbio negli ultimi 12 mesi ha assalito persino me. Tra lo scandalo The Fappening delle sue foto zozze finite in rete, la storia d'amore con il divorziato Chris Martin, un film che mi ha parzialmente deluso come American Hustle, un blockbusterone commerciale come X-Men - Giorni di un futuro passato, un dramma storico che ho paura di vedere come Serena, la saga di Hunger Games che rischia di tirare troppo le cose per le lunghe con un episodio finale sdoppiato, più tutta la sovraesposizione mediatica che l'ha vista protagonista negli ultimi tempi, il rischio c'era.
Eppure Jennifer Lawrence non ha stufato. Non ancora, almeno. Senza di lei, senza i suoi scandali, senza le sue cadute e gaffe come alle ultime notti degli Oscar, Hollywood sarebbe un posto più triste. Molto più triste.
Inoltre il suo sorprendente debutto come cantante, con una “The Hanging Tree” da brividi scritta dai Lumineers con l'autrice della saga Suzanne Collins, musicata da James Newton Howard e da lei interpretata in Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I, entrata pure nella Billboard chart delle canzoni più vendute negli USA, dimostra che la Jennifer Lawrence mania non è ancora finita. Tutt'altro.
Jennifer Lawrence foreva!



"L'anno scorso ero seconda e quest'anno solo sesta?
E chissenefrega!"

9 commenti:

  1. Non so se lo hai già visto, ma per me il terzo capitolo di Hunger Games è qualcosa di davvero bello bello. La mia paura più che altro è cosa ci metteranno nel secondo, più che il rischio di tirarla per le lunghe...

    X-Men non l'ho visto perchè non ne ho visto nessuno. Lei rimane una grandissima figona e la canzone "The Hanging Tree" è pazzesca. E nel film ha un effetto molto particolare (anche qui, non sapendo se lo hai visto...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente intendevo il quarto capitolo/la seconda parte di "Mockingjay"

      Elimina
    2. no, non l'ho ancora visto, ma so già che la canzone potrebbe commuovermi parecchio...

      Elimina
  2. La Lawrence proprio non mi piace,ha veramente di contadinotta col vestito della festa...e poi sta saga di HG mi ha rotto i maroni,e mi ha sostituito la Rebecca Romjin-stamos nella parte di Mystica in X-men che quella sì era una figa pazzesca...vabbè,forse a quest'ora pure lei era invecchiata e col costumino vedo-non-vedo-anzi-eccome-se-vedo non stava + come 10 anni fa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jennifer lawrence batte la romijn-stocacchio tutta la vita!

      Elimina
    2. Rivalutata al 3000 per 1000,come attrice, dopo averla vista ne "Il lato positivo"...adesso voglio recuperare anche American Hustle!!!!

      Elimina
  3. Per me la Lawrence dovrebbe stare sempre tra le prime tre.
    E mi stupisce che non le foto non ci sia arrivata. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se solo fosse arrivato anche il video, avrebbe potuto ambire a tornare al primo posto... :)

      Elimina
  4. Lei, come sai, è la mia prima in assoluto! La più brava, la più bella, la più straordinaria di tutte! E adesso ha scoperto di essere pure una cantante ^_^ Mockingjay - Part 1 mi è piaciuto molto, tra l'altro. Spero non si perdano sul gran Finale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com