Pagine

lunedì 4 gennaio 2010

Il peggio dell'anno (escluso B), n. 1 Fiammetta e la T-Band

Gli spot per le compagnie telefoniche, si sa, solitamente fanno schifo. Ma quest’anno la Tim ha superato se stessa. Alla regia Gabriele Muccino (e pensare che i suoi primi film non erano niente male), protagonisti un branco di idioti vestiti come bimbiminkia perché secondo gli esperti della Tim i ggiovani si vestono così. E se gli Stati Uniti hanno un presidente nero, vuoi non mettercene un esemplare pure dentro alla t-band? Ma certo, basta però non farlo parlare e vestirlo pure lui come un bimbominkia, anche se in realtà avrà almeno 35/40 anni. Poi li han messi a reinterpretare l'evergreen di Andrea Bocelli, "Con te partirò". Dimenticando un piccolo dettaglio: Bocelli sarà anche cieco, ma ci sente benissimo...

La cosa peggiore è però un’altra: Fiammetta. Alta, bionda, occhi azzurri. “Una figa pazzesca,” pensi. E invece no. Una delle tipe meno sexy nella storia della tv e probabilmente nella storia del mondo intero, meno femminile di un giocatore di rugby, assolutamente non fotogenica, né videogenica, né cazzogenica. Poi l’hanno chiamata a Chiambretti Night. Ovviamente è insopportabile pure lì. E, ancora non contenti, sono arrivati a darle un programma in prima serata, Wild – Oltre Natura. "Questa chi cazzo l’ha raccomandata?" ti chiedi.

Fiammetta Cicogna è la dimostrazione di come le cose non vadano nel nostro paese. Di come tutto sia dominato dal caos e dal male. Dalla bruttezza e dalla completa mancanza di talento. L'unica cosa positiva che ha è il nome. Fiammetta: un utile suggerimento a darle fuoco.

7 commenti:

  1. davanti a questi scempi sale un grido dalle alpi a pantelleria: ARIDATECE ER MONNEZZA (quello vero, non quel surrogato di Amendola)!

    RispondiElimina
  2. In Wild - Oltre Natura non si capisce il senso della sua presenza.
    Il suo ruolo (per inutilita') mi ricorda quello della Chiabotto a Real TV, ma almeno lei aveva qualche 'dote' da mostrare.

    RispondiElimina
  3. già la chiabotto non la concepisco, ma questa è ancora peggio

    RispondiElimina
  4. va beh, questa operazione pubblicitaria non mi è mai piaciuta (se non altro ora sono spariti dalla circolazione... vero?), però Fiammetta se non è bellissima, certamente è figa. Non scherziamo, su.

    RispondiElimina
  5. de gustibus, a me fiammetta continua a far cagare
    sarà perché mi ricorda qualche animale, forse la giraffa
    sarà per questo che l'han messa a condurre wild - contro natura

    RispondiElimina