Oh, finalmente una delle mie canzoni preferite di quest’anno, “The Suburbs” degli Arcade Fire, ha un video. E che video! La regia non a caso è di Spike Jonze, mica di Neri Parenti!
Marco, come fai a stilare due interventi consecutivi di blog su un gruppo iper mega pop adolescenziale commerciale e i Signori Arcade Fire? Li ascoltavo ieri e oggi sulla strada di casa. La mia preferita è "Ready to Start". Che meraviglia. Baci
*vale il bello di questo blog spero proprio che sia questo. c'è spazio per le cose splendide e quelle meno.. o molto meno come nel caso dei negramari :)
Mi gustano =) Comunque, OT riferito al tuo ultimo commento che hai lasciato sul mio blog, non ci credo che tu non le abbia trovate prima di me visto che una loro canzone di certo la hai sentita =) Ste
Marco, come fai a stilare due interventi consecutivi di blog su un gruppo iper mega pop adolescenziale commerciale e i Signori Arcade Fire? Li ascoltavo ieri e oggi sulla strada di casa. La mia preferita è "Ready to Start". Che meraviglia.
RispondiEliminaBaci
*vale
RispondiEliminail bello di questo blog spero proprio che sia questo. c'è spazio per le cose splendide e quelle meno.. o molto meno come nel caso dei negramari :)
Mi gustano =) Comunque, OT riferito al tuo ultimo commento che hai lasciato sul mio blog, non ci credo che tu non le abbia trovate prima di me visto che una loro canzone di certo la hai sentita =)
RispondiEliminaSte
Ottimo video, ottima canzone = ottima segnalazione.
RispondiElimina