Tipica ragazza inglese. Oddio, proprio tipica magari no. Una di quelle cui i genitori hanno messo il latte + nel biberon anziché quello scremato. Sembra uscita da una puntata di Skins. Musicalmente una versione più commerciale di Amy Winehouse, ma anche esteticamente più carina (sebbene io adori Amy in tutto e per tutto) e (giusto per il momento) meno fatta. Viva il latte +.
anche londra non è fornita male e rimane sempre una bella meta certo praga e la danimarca.... ma vogliamo dimenticare la svezia?? :)
pixie mi sembra tipicamente inglese più che altro come modo di fare, un po' burina alla amy winehouse o lily allen. come si dirà burina in inglese? cocky?
In effetti, tipicamente inglese, non è del tutto corretto. Sennò invece che a Praga o Danimarca s'andava a Londra :D
RispondiEliminaanche londra non è fornita male e rimane sempre una bella meta
RispondiEliminacerto praga e la danimarca.... ma vogliamo dimenticare la svezia?? :)
pixie mi sembra tipicamente inglese più che altro come modo di fare, un po' burina alla amy winehouse o lily allen. come si dirà burina in inglese? cocky?