*queen b se quello era un buon video, questo è ancora più folle, spettacolare e cattivo
*michael dopo un solo album e mezzo, mi sembra che la lady abbia già dimostrato una fantasia musicale pari se non superiore a praticamente l'intera carriera di madonna. se consideriamo poi che è pure autrice delle sue canzoni, a differenza di madonna, secondo me ha già messo la freccia di sorpasso :)
l'ho già visto una decina di volte. condivido il parere su Madonna, mi sembra improprio, se non per il livello di popolarità così istantaneo e vasto. Lady Gaga ha una voce da cantante (qualcuno si sorprende: you're a singer and you can even sing!....)suona e compone
oggi ho visot un film di lui.. ;)..
RispondiEliminabuona serata..
con Gaga aveva già fatto il video di Paparazzi, immagino Tarantino che sorride ;D
RispondiEliminaSarà, ma ho l'impressione che LadyGaga usi scorciatoie per diventare la nuova Madonna, senza averne la stessa fantasia musicale.
RispondiElimina*vanessa
RispondiEliminaquale, spun? o horsemen?
*queen b
se quello era un buon video, questo è ancora più folle, spettacolare e cattivo
*michael
dopo un solo album e mezzo, mi sembra che la lady abbia già dimostrato una fantasia musicale pari se non superiore a praticamente l'intera carriera di madonna. se consideriamo poi che è pure autrice delle sue canzoni, a differenza di madonna, secondo me ha già messo la freccia di sorpasso :)
l'ho già visto una decina di volte.
RispondiEliminacondivido il parere su Madonna, mi sembra improprio, se non per il livello di popolarità così istantaneo e vasto.
Lady Gaga ha una voce da cantante (qualcuno si sorprende: you're a singer and you can even sing!....)suona e compone
Spero che la nostra conoscenza resista al tempo, in modo da poterne riparlare tra vent'anni.
RispondiEliminaoh my god!
RispondiEliminala pussy wagon
...rischia di diventarmi perfino simpatica con questa mossa