Pagine

lunedì 6 settembre 2010

flash, 6 settembre (Fini, Ting Tings, Jamiroquai...)

E così Fini dal palco di Mirabello ha in pratica sancito la fine del Popolo della Libertà. Madonninamia è da ieri che mi sento mancare il fiato. Dove andremo a finire, senza più Libertà? Ho paura, diventeremo mica veramente un paese democratico?
Rest in piss, Pdl. Rest in piss

I Ting Tings sono maestri nel creare personali tormentoni in grado di vivere nella mia testa per giorni, forse settimane. Dopo le varie “Great DJ”, “That’s not my name” e “Shut up and let me go” del primo album, sono pronti a tornare con il nuovo “Kunst” e il primo singolo manco a dirlo si inchiolla nella capa: “Clap your hands if you’re working too hard”


Di ritorno dopo un bel po’ di tempo i Jamiroquai, band che tra alti e bassi qualche discreto pezzo ce l’ha anche regalato. La nuova “White knuckle ride” però sembra andare decisamente tra i bassi…


Cuckoo! Ecco una delle mie cantanti rivelazioni dell’anno, Lissie, con il suo nuovo video.


Lissie - Cuckoo (Official video)

lissie | Video musicali MySpace


Video notevole dei Tunng segnalato sul blog di Tyler Durden. Glielo “rubo” e ve lo propongo perché merita davvero una visione

4 commenti:

  1. onoratissimo!!
    E ci tengo a precisare che questa è una delle tre volte nel 2010 in cui non sono ricorso nemmeno ad una punta di sarcasmo.. :-)))

    RispondiElimina
  2. a questo punto sono curioso di sapere quali sono state le altre due occasioni :D

    RispondiElimina
  3. Buona scoperta, questa Lissie...

    RispondiElimina