lunedì 7 agosto 2017

Chi non ha Kristen Stewart come Personal Shopper è proprio uno straccione





Personal Shopper
Regia: Olivier Assayas
Cast: Kristen Stewart, Lars Eidinger, Nora von Waldstätten, Anders Danielsen Lie, Sigrid Bouaziz, Ty Olwin, Benjamin Biolay


Ciao cavi,
come state, come butta?

Io tutto bene, a pavte il fatto che la Fevvavi che ho ovdinato non è ancova avvivata e quindi qualche testa dovvà saltave!
Mavchionne, ma cosa mi combini?

L'altvo giovno mi stavo allenando con il mio pevsonal tvainev – che ci volete fave? Se belli volete appavive, un pochino dovete soffvive!
Dopo essevmi fatto i miei esevcizi, avevo pvopvio bisogno di un po' di sano velax. Avevo bisogno di shopping, solo che a me lo shopping mi stvessa tvoppo e così ho una pevsonal shoppev pevsonale, appunto, una che lo fa al posto mio. Se ve lo state chiedendo: sì, in bagno ho anche una pevsona che mi pulisce il buco del culo al posto mio. E questo è il votolo di cavta igienica che gli faccio usave.


Cooosa???
Voi non avete una pevsona che vi pulisce il buco del culo?
E non avete manco un pevsonal shoppev???
Ma che bavboni povevacci siete?
Non avete neppuve un consulente pev gli acquisti piccolo piccolo?
Lo sapete di viveve sotto la soglia di povevtà, vevo?

Io come pevsonal shoppev ho Kvisten Stewavt...
Lo do, dovvei licenziavla soltanto pevché ha un nome che non viesco nemmeno a pvonunciave!


Pev il momento comunque me la tengo, pevché fa figo aveve un'ex stav della saga di Twilight come dipendente, anche se ovmai non azzecca più un film di successo che sia uno. S'è fissata con il cinema d'autove, povevetta. Anche se c'è da dive che in effetti pellicola dopo pellicola sta diventando sempve più bvava a vecitave, e chi l'avvebbe detto?
Negli ultimi tempi s'è puve messa in testa di fave la vegista, ma mi sa che si è montata un po' la testa. Io cevco sempve di tenevla con i piedi pev tevva. Come me. Può sembvave che me la tivi un casino, quando in vealtà sono una pevsona novmale anche io, quasi come voi comuni movtali stvaccioni.

Sull'espevienza di Kvisten Stewavt come mia assistente pev gli acquisti hanno givato anche un film, con un vegista fvancese all'ultimo gvido, mi dicono, un cevto Oliviev Assayas, anche se io avvei pvefevito Tom Fovd. Il film si chiama pvopvio Pevsonal Shoppev, che fantasia!


Dite che sono un povevaccio puve io pevché vi pavlo di un film pvesentato in Concovso al Festival di Cannes 2016, quando ovmai è già finito il Festival di Cannes 2017 da un pezzo e io sulla Cvoisette non ci sono manco stato?
Lo so! Sono in vitavdo a pavlave di questo film, ma io sono fashionably late, elegantemente in vitavdo. I VIP come noi si devono fav attendeve, sempve e comunque. La festa senza di noi non ha davvevo inizio e poco impovta che qui si tvatta di una vecensione e non di una festa. Io non voglio solo scviveve vecensioni. Io voglio aveve il poteve di favle fallive.

Comunque, come se la cava Kvisten Stewavt come pevsonal shoppev?
Eh, insomma! La vagazza non è che si impegni più di tanto. Sembva quasi che non sia la vocazione pvincipale della sua vita. Hollywood le ha davvevo dato alla testa, a quella sciocchina lì!
Oltve a fave la pevsonal shoppev, l'attvice e anche la vegista, Kvisten è puve una medium. Più che una ghostbustev, è una pievve dei fantasmi. Li vede, pvende contatti con lovo, ma non li cattuva. Esatto: è una tipa inutile. Devo pvopvio decidevmi a licenziavla una volta pev tutte, quell'esaltata!


Il film su di lei comunque m'è gavbato abbastanza, anche se meno vispetto al pvecedente di Assayas Sils Mavia. È bello vadical-chic come gusta a me, è thvillev e assuvdo il giusto, e fovse non ha un gvan senso ma in confvonto alla nuova stagione di Twin Peaks fovse sì. E fa puve vifletteve. A me ad esempio è venuto in mente che mi devo cevcave una nuova pevsonal shoppev. Dite che Chiava Fevvagni lavovevebbe pev me, o è tvoppo impegnata con quello stvaccione no-global hip-hoppavo di Fedez?


(voto 7-/10)

12 commenti:

  1. Devo decidermi a vederlo questo film, la Stewart mi lascia perplesso, proverò a dargli una possibilità ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    2. Non nominerò il nome di Troia invano...

      Elimina
    3. "Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto".
      Theresa, te credo che ti ha interrotto. Sei una cagaca##o come poche! :)

      Elimina
    4. Testimonianza su come ho ottenuto il mio prestito da fundingloanplc@yahoo.com ...

      Sono Isabella Tyson dal 1910 N Halsted St Unit 3, Chicago IL60614 USA ,, io sono stato alla ricerca di una vera e propria società di prestiti negli ultimi mesi e tutto quello che ho ricevuto è stato un gruppo di truffe che mi ha fatto fiducia e alla fine Della giornata ha preso i miei soldi senza dare nulla in cambio, tutta la speranza è stata persa sono confusa e frustrata, mi sembra molto difficile nutrire la mia famiglia e si impegnò mai di avere nulla a che fare con le società di prestiti in rete e sono andato a cercare di assistenza Da un ottimo amico che ho spiegato tutte le mie esperienze riguardanti le aziende online e mi ha detto che mi può aiutare a sapere di una dignitosa e ben nota società denominata FINANZIAMENTO CIRCLE PLC, ha dichiarato di aver ottenuto un prestito da loro anche se ero ancora molto Non sono sicuro di questa società a causa della mia esperienza passata ma ho deciso di provarlo e fatto come mi è stato diretto dal mio amico e applicato, non ho mai creduto ma ho provato e alla mia grande sorpresa ho ricevuto il mio prestito sul mio conto in banca entro 24 Ore, non potevo credere che i Ritornerei finanziariamente sui miei piedi. Sono contento di aver preso il rischio e di aver presentato domanda per il prestito e oggi ringrazio Dio che tali prestiti esistono ancora e promettono di condividere le buone notizie a persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria perché il tasso di truffe in rete è Diventando molto gravi e non voglio che la gente vada vittima quando abbiamo ancora dei creditori autentici e godenti .. Puoi contattare questa società di Godsent utilizzando le informazioni riportate e partecipare a questa grande testimonianza .. Email: fundingloanplc@yahoo.com o chiamata / testo +14067326622 grazie

      Elimina
  2. Per fortuna La Stewart non è brava come Personal Shopper, come attrice stupisce ogni volta, invece. Film strano, tanto strano, e radical chic, molto radical chic. Ma proprio per questo, lascia il segno.

    RispondiElimina
  3. Dopo Twilight non credo di aver visto molto altro con la Stewart... è che ha questa faccia da schiaffi, l'eterna annoiata-disgustata-della-vita che proprio non mi va giù :-(

    RispondiElimina
  4. Ma che mevaglia le scelte lavovative di Kvisten.
    Del film ci ho capito poco o niente, ma mi ha affascinato assai(as).

    RispondiElimina
  5. Visto mesi fa.
    Senza senso.
    Lei recita bene ma il film è dimenticabilissimo.

    RispondiElimina
  6. Il film non mi attrae, nonostante Assayas secondo me sia un buon regista.
    Ce l'ho lì da mesi, ma non trovo la voglia di vederlo.
    Dopo il tuo sette sarà anche peggio. ;)

    RispondiElimina
  7. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

    loredanadimaio13@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com