Bellissima recensione a fumetti!!! Forse dovrei provarci anch'io, invece di sprecare tante parole... Le immagini colpiscono di più. Soprattutto se sono di Vincent
Recensione geniale, tocca riconoscrlo, e film irripetibile. Visivamente, una delle cose più belle di cui abbia memoria. Ecco perché la vittoria dello stucchevole Coco appare ancora più scandalosa.
Come trama sarebbe stata più divertente e più sorprendente, ma per una volta, non è la storia che conta ma come la si racconta, e questi quadri con momenti di vera commozione, me li porterò nel cuore per un bel po'. Felice, comunque, che abbia convinto così tanto anche te ;)
Vedere animarsi sullo schermo la "Notte stellata", i "Girasoli", la "Casa Gialla", il "Campo di grano con volo di corvi" e tutti i personaggi dei quadri di Vincent van Gogh è stata una delle emozioni più grandi che mi abbia regalato il cinema in tutta la mia vita
Bellissima recensione a fumetti!!!
RispondiEliminaForse dovrei provarci anch'io, invece di sprecare tante parole... Le immagini colpiscono di più. Soprattutto se sono di Vincent
No vabbeh, recensione top del 2018.
RispondiEliminaRecensione geniale, tocca riconoscrlo, e film irripetibile.
RispondiEliminaVisivamente, una delle cose più belle di cui abbia memoria. Ecco perché la vittoria dello stucchevole Coco appare ancora più scandalosa.
Come trama sarebbe stata più divertente e più sorprendente, ma per una volta, non è la storia che conta ma come la si racconta, e questi quadri con momenti di vera commozione, me li porterò nel cuore per un bel po'.
RispondiEliminaFelice, comunque, che abbia convinto così tanto anche te ;)
Recensione davvero mitica.
RispondiEliminaAspetto di vedere il film, anche se purtroppo temo che potremmo essere d'accordo sul voto.
Vedere animarsi sullo schermo la "Notte stellata", i "Girasoli", la "Casa Gialla", il "Campo di grano con volo di corvi" e tutti i personaggi dei quadri di Vincent van Gogh è stata una delle emozioni più grandi che mi abbia regalato il cinema in tutta la mia vita
RispondiEliminaNon riuscirò mai a far vedere un film simile al Khal...ma pensandoci bene,forse non ci tengo molto neppure io ;)
RispondiEliminaLa rece è grandiosa,in ogni caso!
Ottima recensione!
RispondiEliminaIl film mi è piaciuto, ma più sul lato grafico che concettuale.