lunedì 5 novembre 2018

BlacKkKlansman, la non recensione





BlacKkKlansman
Regia: Spike Lee
Cast: John David Washington, Adam Driver, Laura Harrier, Topher Grace, Ryan Eggold, Jasper Pääkkönen, Paul Walter Hauser, Corey Hawkins, Alec Baldwin










(voto 8/10)


12 commenti:

  1. Semplice e diretto, direi… proprio come il buon Spike Lee ;)

    RispondiElimina
  2. Alla fine sono stata quasi più cannibale di te con il post per questo film, ma sintetico e diretto va benissimo, proprio come vorrebbe Spike.

    RispondiElimina
  3. Post rapido ma affatto indolore.
    Lee, regista che eppure poco amo, in rampa di lancio.

    RispondiElimina
  4. Ma ficcatevelo nel culo 'sto film di merda! Pieno di retorica melensa e propaganda che incita all'odio contro i bianchi (inclusi attentati ai più deboli, come le donne o i bambini) oltre ad essere tutto uno sporco cumulo di menzogne, altro che tratto da una "storia vera".
    CREPATE TUTTI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Questo film incita all'odio"
      "Crepate tutti"
      Riassumi perfettamente l'ipocrisia del tipico idiota di destra. Complimenti

      Elimina
    2. Ma datti fuoco nazista di merda. Non conti un cazzo di niente. Tutti slavati dietro a questo famoso pezzo di plastica con i tasti, poi di persona ve la fate tutti addosso come un branco di gonnelle mestruate. Impiccati che fai un favore a tutti credimi!

      Elimina
    3. Datti fuoco te, schifolo leccapiedi di questa sinistra debosciata e coccolanegri, che poi andave a fare il "razzialista" sotto dei video su youtube... te devi avere SERI problemi, lo sai?!

      Elimina
    4. Andreas Bianchi sei solo un miserabile figlio di puttana che gode a farsi sputare in faccia da questi subumani, per te ci vorrebbe la sedia elettrica!

      Elimina
  5. Il post alla Spike Lee ti fa vincere un Bro-fist, bravo! ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeee... dritto in quelle vostre facce di cazzo da spompinanegri, ma chiuditici nella bara e falla volare in un burrone!

      Elimina
  6. Concordo con Bara. E con Spike Lee. Meno con il signor Marzio qui sopra. ;)

    RispondiElimina
  7. Ma Marzio è solo un coglione :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com