mercoledì 4 marzo 2009

jazz improv

Il mio cervello è in nomination, i miei movimenti sono in slow-motion, nelle mie orecchie one nation one station. Generazione di fenomeni, non siamo noi.
Stanno succedendo strane cose. È come se fossi in un sogno bellissimo e allo stesso tempo in un terribile incubo. Se suono al contrario un disco di Cristina D’avena ci sento un messaggio di Satana. Se suono al contrario un disco di Marilyn Manson ci sento Cristina D’avena.
Erika dice la mia famiglia è (era?) bellissima ahahaah che ridere. Omar dice massì sono stato solo uno scemotto. Erika e Omar presto saranno fuori. Hanno un brillante futuro davanti che li aspetta a braccia spalancate. C’è più gusto ad essere italiani.
Alla centrale di Milano ti sparano cento volte di fila gli stessi trailer che se un film anche te lo volevi vedere proprio ti ci fanno passare la voglia. Forse è per questo che hanno mandato la camionetta dei militari a presidiare la stazione, per prevenire eventuali rivolte popolari dopo la milionesima volta che Baglioni grida “mi manca da morireee questo piccolo grande amoreee”.
Il mio stato su Facebook è più variabile delle Goldberg Variations di Bach.
Se sento un’altra volta la parola “crisi” giuro che mi metto a urlare.
Madonna si è messa con Jesus e nessuno parla di incesto? Mi chiedo dove andremo a finire.
Ognuno ha qualcosa dentro di sé, e basta cercarla veder di trovarla capire dov’è.
Mi faccio di Gbl. Vado su di giri. Vado in down. Vado in coma.
Ho un mutuo da pagare ma mi piglio l’LCD 52’’ per sentirmi a la page e perché c’è sempre più gusto ad essere italiani.
Scrivo frasi sconnesse tra loro sperando che qualcuna delle menti geniali che mi stanno leggendo riesca a mettere insieme i pezzi del puzzle e a trovare la misteriosa “quadratura del cerchio”.
A Kurt Jimi Jim e Janis 27 anni sono bastati per entrare nella storia. Io è meglio che vada a cercare di costruire un futuro che punti all’eternità, che punti all’eternità, che punti all’eternità...

9 commenti:

  1. Siamo tutti confusi ultimamente,ma forse è questo il bello della vita...

    RispondiElimina
  2. Ma allora non mi sbagliavo! Suonando al contrario un disco di Manson era parso anche a me di sentire Cristina D'Avena! Questa mi ha fatto morire!
    Che vuoi fare per Erika e Omar? Ho visto anche io l'intervista, ieri notte. Sono basito.

    RispondiElimina
  3. Ammetto che il tuo caos mi ha contagiato..ora mi gira la testa!!;)..mi devo preoccupare per Cristina D'Avena!?!?io la incontro spesso in giro per la city.. O.o ..help??!
    a presto Cannibale!:)

    RispondiElimina
  4. il tuo caos è dato solo dalla tua nazionalità... essere italiani ora significa sentirsi un pò scemi... e per tanti è vero... non per te genietto però...tu stai così perchè ti accorgi della stupidità che ti circonda!

    RispondiElimina
  5. solo un saluto al volo, e un invito a passare dal mio seco0ndo blog.. http://elogioallademenza.blogspot.com ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. anche alla stazione di bari ci sono una serie di schermi che ripetono sempre le stesse immagini nell'attesa del treno che è già una cosa ultra gratificante l'attesa(come può essere urtare ripetutamente la testa a uno spigolo)poi si mettono quelle musichette a ripetizione...e spesso mi ritrovo ad immaginare di prendere lo schermo e stradicarlo fino a zittirlo...mi sà che l'esaurimento è tanto a me:(

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com