lunedì 30 marzo 2009

marzo/tv

6 aprile: 5a stagione di Lost. 27 aprile: debutto di True Blood, entrambe su Fox. In attesa di questi due eventoni, un mese decisamente sonnacchioso in tv. Non a caso una delle cose migliori viste questo mesto è uno spot, quello della diet coke con Duffy…

I soliti idioti
(Mtv)
Il non giovane Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio dopo Mtv Mad tornano con una nuova serie di sketch spassosissimi e personaggi grotteschi in stile Little Britain ma aggiornati con tic e manie degli italiani. Magari tra 20 anni li metteranno a condurre Striscia la notizia al posto dei sonnacchiosi Ficarra&Picone… Che c’è? Non si può più neanche sognare adesso?
I miei soliti idioti preferiti sono Father & Son, ecco una clip
voto\7,5

Dirty Sexy Money
(Fox)
Con la seconda stagione riprendono gli intrighi un pò Dallas un pò soap-opera sudamericana della ricca ricchissima famiglia Darling. Niente di nuovo sotto il sole griffato Gucci, ma non riesco a smettere di guardarlo, aiutoooo
voto\6,5

Mai dire grande fratello show
(Italia 1)
Barista? Il solito. Nè più, ne meno. Ecco cosa ci offrono oggi i Gialappi. I livelli degli Antonio Albanese e Aldo Giovanni e Giacomo dei tempi migliori sono lontani sigh, ma a parziale consolazione si può dire che dopo anni la loro formula per quanto abusata tiene ancora, grazie soprattutto a una buona compagnia di nuovi comici. Ognuno può trovare i suoi personaggi preferiti, i miei personalmente sono padre Maronno di Maccio Capatonda, il tranzollo Mirko e Povia. E anche Lola Ponce non è niente male...
voto\6+

The lost room
(Fox)
Il protagonista di questa mini-serie è prezzemolino Peter Krause, lo stesso di Six Feet Under e del sovracitato Dirty Sexy Money. Qualche spunto interessante, ma consigliato più che altro agli appassionati di fantascienza e sci-fi.
voto\6

The listener
(Fox)
The listener il protagonista è un ragazzo che sente i pensieri delle altre persone. The listener la serie è un mix confuso tra What Women Want, Heroes, il telefilm sui paramedici Saved e un qualunque altro serial medical, fantasy o di altro genere prodotto negli ultimi anni. Tra gli elementi originali c’è stato il lancio contemporaneo in qualcosa come più di 100 paesi del mondo, e poi? Poi basta. Punto.
voto\4

Ah, sto anche rivedendo Twin Peaks che è la cosa più bella andata in onda in televisione negli ultimi 3mila anni.

4 commenti:

  1. oh god...pensavo di essere l'unica a guardare Dirty Sexy Money....
    mi sento meglio ora.

    Twin peaks è stupendo!

    RispondiElimina
  2. no che non sei l'unica, penso che sia un guilty pleasure di molti ;)

    RispondiElimina
  3. eheheheheheh
    anche io sono in attesa degli stessi due eventi nel mese di aprile.....
    adoravo l'inquietudine che mi provocava twin peaks...
    e the listener l'ho abbandonano....

    ^_______________^

    anche se sono in pausa dal blog.... eccomi a salutarti

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi son qui di passaggio. Se volete vedere un programma divertente, c'è "Quasi Tg" che va in onda su Comedy Central alle 21.00. Il programma è con Rocco Tanica (Elio e le storie tese).
    Posto il link a un video di assaggio. Ciao e buona visione.

    http://www.youtube.com/watch?v=wdv0sbVeon8

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com