mercoledì 6 maggio 2009

La promessa sposa

Abbandonato come un cane sul ciglio di un’autostrada, il nostro amato (?!) Premier è tornato felicemente single ed ora è lo scapolo d’oro più desiderato (?!?!) su piazza mondiale. Chi sarà la sua Carlà? Vediamo quali sono le sue possibili pretendenti trallalero trallalà:
Rihanna
Dopo tutte le botte incassate da Chris Brown, è pronta per il salto di qualità. Con il piccolo androide paranoico italiano le umiliazioni saranno infatti all’ordine del giorno. Ma tanto lei è una che perdona qualunque cosa…
Cristina Del Basso
Possiede un paio di tette grosse, anzi abnormi, e parla a vanvera senza prima riflettere. Direi che ha tutte le cose al posto giusto per essere una valida candidata.
Arisa
Sìncerità, un elemento imprescindibile. Con lei al suo fianco potrebbe finalmente compiere la svolta sincerità e ammettere tutti i suoi crimini. (Nota per gli avvocati: con questa frase l’autore del suddetto blog non intende in alcun modo sostenere che il suddetto personaggio abbia mai commesso alcun crimine)
Amy Winehouse
Se il tatuaggio col nome dell’ex marito Blake l’ha fatto sul cuore, quello di Silvio lo farebbe sul cu…
Claudia Schiffer
Sarkozy ha avuto Carla Bruni, come fare di meglio? Ma è semplice, basta acchiappare la vera top numero 1 degli anni ’90: Claudia Schiffer ah yeah! E se la biondona tedesca si rifiuta di eseguire gli ordini italici, come obamiana scelta alternativa c’è sempre a disposizione la pantera nera Naomi Campbell!
Emilio Fede
Alla notizia dell’imminente divorzio, sono sicuro che il suo volto si è illuminato d’immenso. È lui LA pretendente numero 1.
Carla Dall'Oglio Berlusconi
Come in ogni buona soap-opera che si rispetti, sorpresa-sorpresa, potrebbe anche tornare la fantomatica prima storica moglie.
Mara Carfagna
La sposa cadavere. Ho i brividi al solo pensiero di vedere insieme questi due.
Noemi Letizia
Mentre Porta a Porta trasmetteva l’intervista/monologo al Premier, su Canale 5 andava in onda L’ultimo bacio, storia di un uomo che tradisce la moglie con una ragazzina. Sarà stato un ironico caso? E sarà vero amore tra Noemi e il suo “papi”?
Miley Cyrus (Hannah Montana)
Ha 16 anni, l’età ideale per il nostro Premier. O è già troppo vecchia??
Vladimir Luxuria
Perché vuoi che al Berluska non piacciano pure i trans?

14 commenti:

  1. io tifo per LA pretendente numero uno.magari si mette a fare la prima donna,e molla il suo lavoro,così per ridere torno a veder zelig,anzichè il tg4
    :)

    geniale.se si potesse votare cliccherei su geniale!
    notte marco..

    RispondiElimina
  2. Io voto per Biancaneve.... Ehm... Non c'è.....?! ^_^

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahah
    bellissima e divertentissima esposizione di aspiranti al trono!!!
    è vero che ora è lo scapolo più ambito!!!

    RispondiElimina
  4. ieri mattina ho parlato di te da me per il nuovo gioco che ho deciso di fare nei post delle 7.
    buon giovedì

    ^_________^

    RispondiElimina
  5. la seconda puntata di True Blood è andata meglio. avevi visto bene.
    però in questo periodo mi sta appassionando molto Life on Mars ...
    ;-)

    RispondiElimina
  6. è proprio da te che ho avuto questa idea!
    ;-)

    RispondiElimina
  7. uahahaah...potrebbe avere un arem...forse mantenedendo un pò di donne(uomini...o bambini)si risolvono 2 problemi in uno:la crisi...e il problema del "povero"(si fa per dire) Silvio...:-P
    (ecco oggi forse ho sparato la cazzata più grande della esistenza :S)

    RispondiElimina
  8. Io direi che Luxuria non si farebbe il nano.
    Ma la Letizia secondo te si farà ancora veder in giro??

    RispondiElimina
  9. Con la sposa cadavere, così vestito in nero come ama farsi vedere nei momenti informali, sarebbero una perfetta coppia horror. Due freaks of nature!

    RispondiElimina
  10. mmm... nn lo so chi sceglierà...
    spero nn hannah montana poverina!!xD
    hihi
    cmq cm stai??

    RispondiElimina
  11. Ma è ovvio chi sia la vera anima gemella tra questi qui elencati (magari è stato proprio lui a sobillare Veronica per avere Silvio tutto per sé!!!).

    E così dopo Carlà... in Italia avremo Emiliò....

    ;-)

    RispondiElimina
  12. ciao fantastico post.. passa da me c'è un premio da ritirare

    RispondiElimina
  13. ..mmm.... difficile scegliere......... ma ti sei scordato di Silvia del GF??? Anche lei potrebbe ambire al salto di "qualità".. dopo il bagaglino,ormai!! tra le tue proposte, cmq, quoto LA pretendente n.1.. NON VEDE L'ORA!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com