domenica 23 agosto 2009

top 5 della settimana (17-23 agosto 2009)

Nuova rubrica! La top 5 della settimana con tutto il meglio dal mondo!! (Spero di riuscire ad aggiornarla ogni santa week...)
5. Epico video Mad Max style per l’all-star trio Jay-Z, Rihanna & Kanye West. "Run This Town".


4. È uscito lo pseudo sequel di Donnie Darko, S. Darko. Qui il link per downloadarlo. LINK
Se vuoi leggere la mia rece del film, clicca QUI
3. I nuovi esaltanti dischi electro-dance di David Guetta e Calvin Harris. Presto le recensioni. Nell’attesa potete scaricarli cliccando sull’immagine.

2. Ai Mondiali di atletica, record netti sia sui 100 che sui 200 metri. Nessuno riesce a stargli dietro. Usain Bolt non è umano.

1. Il buon Gabriele Paolini grida: “Berlusconi pedofilo!” durante il collegamento del TG5 a Bagnone per la vittoria del Superenalotto. Al momento il filmato non è ancora comparso su youtube (censura?) ma potete vedervi un suo recente analogo numero al TG1.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com