DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo
marcogoi82@gmail.com
Ottima scelta la mia canzone preferita di questo gruppo e se non erro doveva anche essere il loro primo singolo da quell'album
RispondiEliminaMa perchè ci sentiamo sempre identificati con la sfera N.E.R.D. (sfigata - pringada...altre lingue...boh)?!
RispondiElimina*euterpe
RispondiEliminaa quel che ne so sì. cmq è stato il pezzo che me li ha fatti conoscere. in quell'album c'era anche un altra ottima canzone con un video grandioso: "helena"
*vale
forse perché è ciò che siamo? pringados uahaha ;D
Helena invece è il pezzo che li ha fatti conoscere a me. Ma forse è stato proprio il video di I'm not ok a conquistarmi definitivamente. Concordo: uno dei video più divertenti della decade!
RispondiElimina