
(clicca sull'immagine...)
Il disco da disco imprescindibile degli anni azzerati. Metti su questo e la festa può cominciare. Una party orgia musicale che fa felici tanto i tamarri quanto gli alternativi. Sembra una roba da cazzeggio divertito, e in gran parte lo è, ma ci sono così tante idee qua dentro che cominci a pensare a come i due francesi mascherati siano riusciti a trovare l’ingrediente segreto della musica dance perfetta in grado di far ballare todo el mundo.
(il disco è anche la colonna sonora integrale del film manga Interstella 555)
Altri devastanti dischi electro-dance del decennio
Gwen Stefani “Love. Angel. Music. Baby.” (2004)
New Order “Get ready” (2001)
Daft Punk “Human After All” (2005)
Annie “Anniemal” (2004)
Kylie Minogue "Fever" (2001)
Madonna “Confessions on a dance floor” (2005)
Interstella 555 è fantastico e mi tocca dire che, per quanto non sono un appassionata del genere, questo disco semplicemente lo adoro!
RispondiEliminaSte
per forza!! i daft punk trascendono ogni genere e gusto, arrivando direttamente al cuore, e alle gambe, delle persone :D
RispondiEliminaQuando è uscito ebbi una folgorazione e fu uno dei miei primi cd comprati. E non sono un'amante della musica disco però per questo cd feci un'eccezione anche perché è molto di più.
RispondiEliminaAncora alcune canzoni e musiche le ricordo ancora e poi i videoclip che formano Interstella 5555 sono davvero frammenti di un vero film.