lunedì 4 gennaio 2010

Il peggio dell'anno (escluso B), n. 1 Fiammetta e la T-Band

Gli spot per le compagnie telefoniche, si sa, solitamente fanno schifo. Ma quest’anno la Tim ha superato se stessa. Alla regia Gabriele Muccino (e pensare che i suoi primi film non erano niente male), protagonisti un branco di idioti vestiti come bimbiminkia perché secondo gli esperti della Tim i ggiovani si vestono così. E se gli Stati Uniti hanno un presidente nero, vuoi non mettercene un esemplare pure dentro alla t-band? Ma certo, basta però non farlo parlare e vestirlo pure lui come un bimbominkia, anche se in realtà avrà almeno 35/40 anni. Poi li han messi a reinterpretare l'evergreen di Andrea Bocelli, "Con te partirò". Dimenticando un piccolo dettaglio: Bocelli sarà anche cieco, ma ci sente benissimo...

La cosa peggiore è però un’altra: Fiammetta. Alta, bionda, occhi azzurri. “Una figa pazzesca,” pensi. E invece no. Una delle tipe meno sexy nella storia della tv e probabilmente nella storia del mondo intero, meno femminile di un giocatore di rugby, assolutamente non fotogenica, né videogenica, né cazzogenica. Poi l’hanno chiamata a Chiambretti Night. Ovviamente è insopportabile pure lì. E, ancora non contenti, sono arrivati a darle un programma in prima serata, Wild – Oltre Natura. "Questa chi cazzo l’ha raccomandata?" ti chiedi.

Fiammetta Cicogna è la dimostrazione di come le cose non vadano nel nostro paese. Di come tutto sia dominato dal caos e dal male. Dalla bruttezza e dalla completa mancanza di talento. L'unica cosa positiva che ha è il nome. Fiammetta: un utile suggerimento a darle fuoco.

7 commenti:

  1. davanti a questi scempi sale un grido dalle alpi a pantelleria: ARIDATECE ER MONNEZZA (quello vero, non quel surrogato di Amendola)!

    RispondiElimina
  2. In Wild - Oltre Natura non si capisce il senso della sua presenza.
    Il suo ruolo (per inutilita') mi ricorda quello della Chiabotto a Real TV, ma almeno lei aveva qualche 'dote' da mostrare.

    RispondiElimina
  3. già la chiabotto non la concepisco, ma questa è ancora peggio

    RispondiElimina
  4. va beh, questa operazione pubblicitaria non mi è mai piaciuta (se non altro ora sono spariti dalla circolazione... vero?), però Fiammetta se non è bellissima, certamente è figa. Non scherziamo, su.

    RispondiElimina
  5. de gustibus, a me fiammetta continua a far cagare
    sarà perché mi ricorda qualche animale, forse la giraffa
    sarà per questo che l'han messa a condurre wild - contro natura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com