lunedì 4 gennaio 2010

Il peggio dell'anno (escluso B), n. 3 Mattino Cinque

Canale 5 quest'anno ha dato davvero il peggio di sè. Dal TG5 a Matrix, passando per speciali in prima serata inspiegabilmente dedicati al comico meno comico nella storia del mondo: Enrico Brignano. Uno che intitola il suo show "Enrico Brignano con la O - Parte dopo". Ok, qualcuno mi sa spiegare dove sta la battuta?? Sono io scemo oppure non fa ridere per nulla ma suscita solo infinita pena?

Il fondo più profondo l'ha però toccato Claudio Brachino con il suo staff di Mattino Cinque. Uno dei momenti più bassi di giornalismo visti in Italia. E sì che di esempi negativi ce ne sono stati parecchi, negli ultimi tempi.

Ultim'ora: Claudio Brachino sarà protagonista del sequel di "Se questo è un uomo" di Primo Levi, intitolato "Se questo è un giornalista"

(perdonate la battuta alla Brignano :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com