lunedì 4 gennaio 2010

Il peggio dell'anno (escluso B), n. 5 Belen Rodriguez

Che poi il titolo completo di questa categoria sarebbe: Il peggio dell'anno (esclusi Silvio "Jesus Christ 2 - Il ritorno" Berlusconi e Laura Pausini), ma per ragioni di spazio ho preferito abbreviare. Perché questi due personaggini sono esclusi? Presto detto: perché sono presenti nelle mie classifiche del peggio in tutta l’ultima quindicina d’anni, quindi essendo palesemente troppo forti li considero fuori gara.

Partiamo alla 5 con Belen Rodriguez: tra spot tim tribù, cantatù, ospitate in qualunque programma tv, pubblicità di qualunque cosa, isole dei famosi, grandi fratelli, scherzi a parte, tuffi in piscina, fidanzamenti con boss dei paparazzi e copertine di riviste di gossip varie, è stata la donna più sovraesposta dell’anno (l'uomo più sovraesposto naturalmente è stato l'innominato sopra nominato).

Se accendi la televisione cinque minuti è impossibile che non te la becchi almeno dieci volte. Doveva fare il cinepanettone, ma è stata scartata perché le sue capacità recitative erano troppo scarse persino per i non certo elevati standard hunzikeriani. Pare però che Michael Haneke l’abbia scritturata per il suo prossimo progetto. Un lungo piano sequenza di due ore sulla sua unica parte espressiva: il culo. Belen, hai un gran corpo e tutto, però i tuoi 15 minuti di popolarità sono passati da un pezzo, quindi adesso levati che hai rotto il cazzo!

12 commenti:

  1. Se c'era ancora Andy Wharol l'aveva già immortalato (il Culo) ;o))

    RispondiElimina
  2. mi sa di sì, e probabilmente sarebbe diventato la copertina del nuovo album degli italiani velvet (non underground)

    :D

    RispondiElimina
  3. LoL, e poi che fai, non te lo comperi?

    RispondiElimina
  4. per una volta sarebbe il caso di avere il disco originale anzichè scaricarlo :)

    RispondiElimina
  5. ma io lo scaricherei comunque....fuck la rodriguez e la fottuta tv italiana!

    RispondiElimina
  6. Come hai ragione!!!
    Sarà anche gnocca ma ha veramente strarotto!

    RispondiElimina
  7. d'accordissimo, ma io la terrei comunque..
    :P

    RispondiElimina
  8. p.s.: cioè sempre meglio lei che l'orda di traveste brasileire che hanno invaso la TV da marrazzogate in poi, no?

    RispondiElimina
  9. -birdantony-
    vero, mi hai sgamato: questo post era solo una scusa per mettere la sua foto :)

    RispondiElimina
  10. sono praticamente d'accordo su tutti i tuoi peggio!

    RispondiElimina
  11. Se Belen rappresenta davvero il genere femminile, posso essere un albero? Oppure anche un animale. Mi va bene anche un sasso o un fungo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com