martedì 5 gennaio 2010

Videocracy 2009, n. 5 Muse

Videocracy, la classifica dei video che hanno segnato l’anno appena scomparso.

Per protestare simpaticamente contro il playback imposto, i Muse a Quelli che il calcio si scambiano i ruoli. Dom davanti al microfone e Matt passa alla batteria. Risultato: Simona Ventura intervista Dom come fosse il cantante. Dom la prende allegramente per i fondelli. Secondo me lei non si è ancora accorta di niente.

6 commenti:

  1. Fu davvero bellissimo.
    Il bello è che uno scherzo vecchio come il cucco, e ancora c'è chi (Ventura) ci casca.

    RispondiElimina
  2. La tristezza è che un personaggio considerato come una delle stelle della tv di casa nostra ha dimostrato di non sapere neanche chi aveva di fronte e molto poca professionalità perchè evidentemente non si era neanche sbattuta per raccogliere qualche info su di loro.

    RispondiElimina
  3. grande simona ventura
    e menomale che conduceva un programma di musica

    quanta undisclosed shit

    RispondiElimina
  4. Che vergogna!!! L'Italia è la derisione del mondo, conoscevo già questo video ma ogni volta che lo rivedo mi viene da ridere per la figura pessima della Ventura!

    RispondiElimina
  5. simona ventura, tu sì che sei una professionista!
    un plauso anche a tutto il suo staff, manco uno che si sia accorto di qualcosa..

    RispondiElimina
  6. Tanta tristezza per la Ventura, ma anche tanta tristezza per i Muse...l'antitesi della musica.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com