lunedì 1 febbraio 2010

Anni 00 - Canzoni n. 31, Dead Prez

Dead Prez “Hip-Hop” (2000)

Ed ecco un pezzo che, anche se non siete patiti del genere, vi farà muovere la testa a tempo e vi farà venire voglia di vestirvi largosi, uscire di casa out there su una cadillac cabrio con le ruote che vanno su e giù insieme alle chiappe delle vostre bitches e poi andare a fare bang bang a quei motherfucka portoricani sulla West Coast.

Oddio. Probabilmente non vi farà venire voglia di fare tutte queste cose. Anche perché è una canzone che si scaglia proprio contro tutti gli stereotipi del mondo gangsta rap. Ma muovere la testa, quello sì. Posso scommeterci i miei bling bling.

Yo, peace.


1 commento:

  1. Pensa che io una volta ascoltavo questa musica! Circa dieci anni fa.. Secondo me il pezzo che hai postato bisogna ascoltarlo dalle 23 in poi, quando fuori la notte fa sembrare un po' scure anche le stanze illuminate.
    M'è piaciuta, comunque!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com