venerdì 5 febbraio 2010

In arte Morgan

Sono una rockstar. Sono una tv star. Sono un rebel rebel, my face is a mess. Sono come sono. Sono come suono. Mi faccio di coca. Mi faccio di colla. Mi faccio di crack. Son più cool di Barack. Sono fatto strafatto strafigo. Mi sono fatto pure l’ex velina quella fatta strafatta strafiga. Viva la figa. Viva la droga. Chi si droga s’imbroda.
È praticamente ovvio che esistano altre forme di tv. Quando facevo Hot e Kitchen con Andrea Pezzi sì che ero avanti, c’han copiato in tanti, c’ha copiato pure quella troia della Clerici, lei e i suoi canti isterici. Poi non ho avuto tanto tatto mi son preso l’X-Factor. C’ho sempre da pagare l’asilo privato alla piccola, oh the baby. E gli alimenti ad Asia. Ingannevole è l’Asia più di ogni cosa.
Sincerità. In Italia non è tutto così semplice. Non posso dire tutto quello che penso. Non posso fare tutto quello che voglio. Non posso esaudire i miei desideri. La condizione in cui mi trovo è proprio fuori dal tempo. I dirigenti Rai sono quasi tutti fuori dal tempo. Forse anch’io. Well, I'm just a modern guy. I have a lust for life. L'ho visto Almost Famous. "Non prendere droghe", dicevano. "Il giornalista è il nemico," dicevano anche. Il giornalista è il male. Farò bene, farò male? Meglio non andare. A Sanremo ci sono cieli neri. E pure Emanuele Filiberto, Sonohra, Povia e Ruggeri.
Sto vivendo una crisi d’astinenza e una crisi d’astinenza c’è sempre ogni volta che la coca non c’è. So che rimarrò un po’ assente dall’Ariston, forse me ne andrò giusto da Giletti.
E sì l’ho sparata grossa, ma in Israele qualcuna l’ha sganciata ancora più grossa, ma che ce frega ma checcemporta. Mi chiamo Marco C., in arte Morgan. Sto a porta a porta.

28 commenti:

  1. quando dici la cerità, il paese si indigna.....

    RispondiElimina
  2. Il miglior post sull'argomento letto fin'ora :)

    RispondiElimina
  3. lui e Fiorello sono stati gli unici fin'ora ad ammettere di aver fatto uso di cocaina. Nell'ambiente dello spettacolo (e non solo) quasi tutti pippano alla grande. Diciamo almeno il 90 per cento? La tv è un immenso troiaio

    RispondiElimina
  4. Come tutti anche lui tiene famiglia e c'ha da lavorà e così fa lavorare anche Vesponi e Giletti e tutto il circo con le solite facce di circostanza.

    RispondiElimina
  5. Bravo! Bellissimo post...io più tardi ne scriverò un altro su Crisafulli.
    Un altro spaccato di ipocrisia. Guarda in questo Paese si indignano sempre quelli che poi fanno peggio. Non sono d'accordissimo neanche su Morgan, anche se mi piace...ma lo preferisco a tutto il resto che puzza di naftalina misto a inganno e letame.

    RispondiElimina
  6. E' il secondo miglior post sull'argomento. Il primo è di Sassicaia Molotov, leggetevelo, merita.

    Comunque, Morgan è davvero un coglione. Cioè: è un furbone.

    RispondiElimina
  7. Non capisco, scusate: ma a chi interessa cosa fa e dice Morgan, sedicente "artista maledetto" sì, ma da chi compra le sue scorregge musicali?

    RispondiElimina
  8. Mah! L'ennesima dimostrazione di Spazzatura-Tv.

    Su Repubblica ho letto oggi un bell'articolo di Aldo Grasso sull'argomento: http://www.corriere.it/spettacoli/10_febbraio_05/aldo_grasso_la_vera_terapia_quella_del_silenzio_2a15fb7e-1226-11df-b50d-00144f02aabe.shtml

    RispondiElimina
  9. il tizio in questione è un pirla quaquaraquà. lo dico cosi senza conoscerlo. ho solo visto un minuto e quarantasette secondi di vespa. ho dovuto spegnere. mi veniva da vomitare. peggio della chemio sta robaccia.

    tu sei un vivisezionatore con le parole. è un complimento!

    love, mod

    RispondiElimina
  10. manco fosse lou reed....
    comunque mi sa tanto di scandalo costruito.

    RispondiElimina
  11. Il problema è che a questa gioppinaglia di quarta categoria noi diamo da mangiare interessandoci delle loro kazzate mezzo idiote e mezzo ipocrite. Anche solo guardando per un minuto e 47 secondi prima di correre a vomitare, anche solo scrivendo un bel, graffiante, originale post come ha fatto Marco, o un commentino come sto facendo io.
    Non ce ne libereremo mai.

    RispondiElimina
  12. per verità, ovviamente, intendevo quella del oost!

    RispondiElimina
  13. A prescindere dalla questione morale vorrei che Morgan, se ci riuscisse, facesse parlare di sè per le sue composizioni che latitano da molto tempo.

    RispondiElimina
  14. D'accordo con Euterpe, a occhio e croce sono almeno 38 anni che Morgan non scrive una canzone decente... ;)

    RispondiElimina
  15. bel post!
    mitica la citazione di "Almost Famous" (Il nemico ehehe). Tra l'altro miglior interpretazione della Hudson.

    Morgan?!?! no comment...

    RispondiElimina
  16. Ho sempre pensato che Morgan sarebbe potuto essere un grande artista,se non avesse avuto un nemico così agguerrito,così spietato ed invincibile...sè stesso.
    Molto molto bello il post...e molto belli alcuni vecchi pezzi dei Bluvertigo.

    RispondiElimina
  17. abbiamo rubato la stessa immagine per l'articolo su morgan ihihihih ;-)

    RispondiElimina
  18. Sono d'accordo con Andrea: se Morgan non fosse stato Morgan avrebbe anche potuto essere un grande artista... :)
    Dei Bluevertigo erano molto belli gli spazi di silenzio tra una "canzone" (scusate la parola) e l'altra sui primissimi dischi :)

    RispondiElimina
  19. Mi unisco al coro (solitamente sono la voce FUORI dal coro..) POST DA BRIVIDI.. non seguo la musica italiana, noiosa, anche quando tenta di creare qualcosa di spessore (a confronto qualcosa a caso di americano - la spears compresa - avrebbe uno spessore maggiore e maggiore dignità). Morgan? Uno che come me ama Lou Reed, i Velvet Underground e David Bowie.. peccato vada in tv e faccia cantare le loro canzoni allo sterco da reality di turno. PS: concordo con la maggioranza, quelli che son stanchi di sentire velini, suore laiche e ministri del PDL (Popolo della LSD) puntare il dito contro chi, a differenza loro, si fa di crack e non lo nasconde.. quante cose ho visto d'estate, in Sardegna.. purtroppo.

    RispondiElimina
  20. Io ho appreso la vicenda su repubblica e la penso come fabrax.
    Almeno Morgan è stato sincero.

    Come artista non saprei...ho sempre pensato che volesse imitare David Gaham

    RispondiElimina
  21. ...yeah but, no but, yeah but ...
    ... oh, ITALIA, so much to answer for...

    RispondiElimina
  22. Gran Post! Bello, bello, bello...
    Morgan? E chi è? Il Bowie de noaltri? ;)

    RispondiElimina
  23. ahahahah... bellissimo post... che paese di merda...

    RispondiElimina
  24. Scusate l'intrusione, ma CHI è Morgan?
    :-)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com