domenica 21 marzo 2010

Choose life

Scegliete la vita, scegliete un lavoro precario a 500 euro al mese, scegliete una carriera in politica così il culo parato per tutte le cazzate l’avete, scegliete una moglie showgirl di facciata e un’amante troia minorenne, scegliete un maxitelevisore LCD del cazzo che non potete permettervi per vedere il Grande Fratello in alta definizione, scegliete lavatrici con i nuovissimi fichissimi ecoincentivi Tremonti, scegliete i numeri da giocare al Superenalotto sognando di diventare ricchi, scegliete i vincitori di Amici, del Festival di Sanremo, di Ballando con le stelle, di Io canto.
Scegliete la buona salute, un lifting facciale, un’ibernazione cerebrale, scegliete un mutuo a interessi variabili che se vi rivolgete a un usuraio andate più tranqui, scegliete una prima casa a Portofino e una seconda casa ad Hammamet sai mai fate la fine di Craxi, scegliete gli amici in base al numero di processi a carico, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i telegiornali mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in una pensione dorata se avete intrapreso la carriera politica altrimenti la pensione ve la sognate e piazzate tutti i vostri figli in posti di comando anche se non sanno fare O con un bicchiere perché tanto chissene delle meritocrazia.
Scegliete l’amore, scegliete la libertà, scegliete la Mafia, scegliete le bugie, scegliete la corruzione e la concussione e il ricatto e il falso in bilancio e il riciclaccio e le tangenti, scegliete un futuro, life is now quindi scegliete una vita, scegliete l’iTaglia, scegliete Silvio Berlusconi.
Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos’altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha un cervello indipendente?

Irvine Welsh, “Trainspotting” (remixato da Cannibal Kid)

17 commenti:

  1. Grande Marco (e grande Irvine)!!
    Incredibile, questi maiali ci stanno rubando le parole, brevettandole come fossero OGM. Chi avrebbe mai detto che Amore e Libertà sarebbero diventati degli insulti zozzi?!

    p.s. sono cattivello io, o sulle fronti di quei ragazzotti della foto si legge "Q.I. 0,00000000002"?

    RispondiElimina
  2. GRANDISSIMO!!!!ti ho linkato in tutti i posto possibili e imamginabili sul web! :)

    RispondiElimina
  3. Chi ha bisogno di ragioni quando ha un cervello indipendente?
    Grandissimo ;)

    RispondiElimina
  4. Scelgo un colpo in testa.

    A chi dico io.

    RispondiElimina
  5. grandissimo, sono con te su tutto e in ogni parola

    RispondiElimina
  6. ps: non c'è un pulsantino dove si possa cliccare "mi piace"?
    pps: prima o poi mi devi fare la recensione di Franklyn

    RispondiElimina
  7. Scegliete di morire da subito ma fatelo lontano da noi che non sopportiamo più l'odore delle carogne e dei ruffiani.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Un remix talmente ben fatto che vorrei condividere la scelta di Procto Scopio...

    RispondiElimina
  10. Anche all'obitorio c'era la tele lcd enorme.
    cazzo.

    cmq bella roba.
    mi piace.
    baci.
    baci.
    ancora baci.

    RispondiElimina
  11. *tutti
    THANKS! :)

    *zio scriba
    ma no, perché?
    sembrano dei ragazzi così svegli :D

    *malumore
    quelli di blogger potrebbero in effetti rubare l'idea a facebook..
    franklyn mi è piaciuto abbastanza, ma non mi ha entusiasmato totalmente, non so spiegare il perché. un film simile che ti consiglio è "ink", di cui ho parlato recentemente

    *vale
    nooo, pure al cimitero? e che cosa trasmettono???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com