martedì 25 maggio 2010

flash, 25 maggio (Lost, Klaxons, Rihanna...)

Visto il finale di Lost. Non anticipo nulla (non sono così bastardo) ma è un doppio episodio intenso ed emozionante. Degli ultimissimi minuti ci sarà da discutere a lungo, però quella che ne esce nel complesso è una delle serie più incredibili nella storia della tv. Sicuramente merita un post a parte, ma nel frattempo godetevi questi divertenti 3 finali alternativi (potete guardarli tranquillamente anche se non avete visto l'episodio). E stasera mi sparo il the end assoluto di un'altra delle mie serie preferite di sempre: 24, giunta a fine corsa dopo 8 stagioni.


Il nuovo pezzo pop degli italiani Ex-Otago devo proprio inserirlo nella mia playlist per andare a correre. Si chiama, ehm, "Marco corre".

Se non vi piace Rihanna, vi piacerà ancora meno dopo averla vista giocare a fare la "Rockstar 101" di plastica in questo suo nuovo video. Se vi piace, ve la godrete mentre gioca a fare la rockstar di plastica insieme a Slash e Travis Barker dei Blink-182. E la cosa le riesce piuttosto bene.

I Big Pink sono pronti a infuocare "Tonight". Per il video però non è che si siano esattamente sprecati...

Sad news numero 1: è morto lo sceneggiatore Simon Monjack, 39 anni, marito di Brittany Murphy, ad appena 5 mesi dalla scomparsa della moglie. Cause naturali, dice il coroner. Crepacuore, dico io. Dopo la morte di Brittany aveva dichiarato: "Il mio mondo è stato distrutto."

Sad news numero 2: se n'è andato anche Paul Gray, 38 anni, bassista dei metallari mascherati Slipknot. In suo onore, vi propongo l'ottimo video horror di "Psychosocial".

"Flashover" è la nuova canzone dei Klaxons. Non si sentivano dal lontano 2007. Pezzo rabbioso e cazzuto. Sounds good & crazy. Potete sentirlo QUI

4 commenti:

  1. Quanti consigli! A parte Lost, tante cose nuove...

    RispondiElimina
  2. Io sto guardando or ora le ultime puntate della mistica serie dell' Isola, che tensione! Rimango comunque tristissimo per la notizia data dalla NBC che Heroes non verrà più prodotto. Chapeau

    RispondiElimina
  3. cazzo, ma questi erano proprio giovani. sad sad news

    RispondiElimina
  4. *cawarfidae
    yeah!

    *greg petrelli
    con il nome che ti ritrovi, lo sapevo che saresti stato dispiaciuto per la dipartita di heroes. spero almeno che gli diano una degna conclusione (forse faranno un film tv finale)

    *maurizio
    eh sì, e invece altri anche a 1000 anni proprio non se ne vogliono andare..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com