giovedì 24 giugno 2010

Bad Day





it's been a bad day
please don't take a picture
it's been a bad day
please

8 commenti:

  1. che cosa era quella??? dimmi che era un incubo... che non erano 11 giocatori italiani... che giocatori è una parola grossa... un girone così... tutto nella pattumiera. non sono nemmeno triste. non si può essere tristi dopo una cosa così.

    RispondiElimina
  2. A distanza di 4 anni, s'è dimostrato di non avere più giocatori degni di essere definiti tali

    RispondiElimina
  3. Se ti può consolare l'unica cosa che ricorderò di questi mondiali, oltre al gollonzo di Quagliarella sarà il tuo trio di interventi storici scritti qualche giorno fa sul tema.

    RispondiElimina
  4. *il rospo
    grazie! ma sono sicuro che ricorderemo anche la nostra bella figurina di m. (e pure il suono delle vuvuzelas ci ronzerà in testa ancora a lungo)

    RispondiElimina
  5. grandissimi R.E.M., ma vista la bella faccia piazzata un po' più sopra al loro video direi piuttosto BABBANGULO DAY... :D

    RispondiElimina
  6. ah perchè oggi hanno giocato?
    'tacci loro!
    :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com