giovedì 17 giugno 2010

flash, 17 giugno (Mondiali, Tom Cruise e Cameron Diaz...)

Da ieri sera ho ufficialmente un nuovo eroe. Si chiama Diego Forlán e ha il grande merito di aver finalmente messo a tacere le Santissime vuvuzelas.
Sorry bafana bafana.

E, rimanendo in tema calcistico, beccatevi Tom Cruise e Cameron Diaz sul set del loro prossimo film che potrebbero dare qualche lezione persino a Messi e Cristiano Ronaldo...


Canzone stupenda, video maledettamente originale e divertente, grande nuovissimo melodrammatico gruppo live from Brighton, England. Si chiamano Birdeatsbaby scrittotuttoattaccato


Nuovo video per i Pains of Being Pure at Heart, sempre indie romantici anche se qui si fingono duri cantando "Say no to love"


Di questi Veronica Falls non so molto, so solo che quando ho fatto partire questo video il suono mi ha immediatamente invaso le orecchie con atmosfere vicine al mio alternative rock preferito dei 90s: perfetto!


Volete vedere (e sentire) qualcosa di veramente assurdo? Eccovi accontentati dai Genghis Tron, con il video di "Endless Teeth"

5 commenti:

  1. che dire... bellissime tutte e tre le canzoni, l'ultima non riesco a sentirla... la mia preferita è quella dei Pains of Being Pure at Heart!
    MA IL VIDEO CON TOM E CAMERON è vero?????????? :-DDD

    RispondiElimina
  2. *daisy
    con l'ultima canzone comunque non ti perdi niente :D
    il video di tom e cameron direi che è geneticamente modificato... sempre che non abbiano fatto un corso calcistico accelerato

    RispondiElimina
  3. Ho esultato anch'io per Forlan: oltretutto ce l'avevo nel fantacalcio... :-)))

    vuvuzela in c. a tua soréla!

    RispondiElimina
  4. Il mio idolo è la nazionale messicana intera! :D Allez les bleus... Allez chez vous! (non so se il mio francese funziona ancora, ma dovrebbe rendere l'idea)

    RispondiElimina
  5. vero, il Messico sembra un gruppetto di bimbi (godibilissimi) che giocano a calcio per la strada… effettivamente l'altezza media… il portiere si eleva ma quello è!

    Interessante il gruppo! da grande divoratrice di musica grz assai! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com