martedì 10 agosto 2010

In arte Morgan (replica)

Sono una rockstar. Sono una tv star. Sono un rebel rebel, my face is a mess. Sono come sono. Sono come suono. Mi faccio di coca. Mi faccio di colla. Mi faccio di crack. Son più cool di Barack. Sono fatto strafatto strafigo. Mi sono fatto pure l’ex velina quella fatta strafatta strafiga. Viva la figa. Viva la droga. Chi si droga s’imbroda.
È praticamente ovvio che esistano altre forme di tv. Quando facevo Hot e Kitchen con Andrea Pezzi sì che ero avanti, c’han copiato in tanti, c’ha copiato pure quella troia della Clerici, lei e i suoi canti isterici. Poi non ho avuto tanto tatto mi son preso l’X-Factor. C’ho sempre da pagare l’asilo privato alla piccola, oh the baby. E gli alimenti ad Asia. Ingannevole è l’Asia più di ogni cosa.
Sincerità. In Italia non è tutto così semplice. Non posso dire tutto quello che penso. Non posso fare tutto quello che voglio. Non posso esaudire i miei desideri. La condizione in cui mi trovo è proprio fuori dal tempo. I dirigenti Rai sono quasi tutti fuori dal tempo. Forse anch’io. Well, I'm just a modern guy. I have a lust for life. L'ho visto Almost Famous. "Non prendere droghe", dicevano. "Il giornalista è il nemico," dicevano anche. Il giornalista è il male. Farò bene, farò male? Meglio non andare. A Sanremo ci sono cieli neri. E pure Emanuele Filiberto, Sonohra, Povia e Ruggeri.
Sto vivendo una crisi d’astinenza e una crisi d’astinenza c’è sempre ogni volta che la coca non c’è. So che rimarrò un po’ assente dall’Ariston, forse me ne andrò giusto da Giletti.
E sì l’ho sparata grossa, ma in Israele qualcuna l’ha sganciata ancora più grossa, ma che ce frega ma checcemporta. Mi chiamo Marco C., in arte Morgan. Sto a porta a porta.

8 commenti:

  1. L' ego di Morgan è inversamente proporzionale alle sue doti artistiche. MK

    RispondiElimina
  2. Non posso che quotare Marlene...

    RispondiElimina
  3. E' un pò pieno di sè, lo è sempre stato.
    Però non è detto che abbia ragione ogni volta.

    RispondiElimina
  4. troppo arroganmte e superbo... se no sarebbe anche simpatico!

    RispondiElimina
  5. sono fan dei bluvertigo da sempre...ma morgan lo sopporto poco ultimamente :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com