venerdì 3 settembre 2010

flash gordon, 3 settembre (Interpol, Brandon Flowers, Manic Street Preachers...)

Fottetevi.
No, giù le pistole: non sono io a dirlo. Lo dice Cee-Lo, il cantante dei Gnarls Barkley, quelli di “Crazy”. Quindi se dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con lui.

Il nuovo album degli Interpol si chiama… Interpol.
A un primo ascolto non mi convinceva molto, ma con gli ascolti sembra rivelare degli interessanti e inattesi lati soul (ma magari è solo una mia impressione.

Il nuovo dei Manic Street Preachers “Postcards from a young man” ce li riconsegna in stile epico come ai vecchi tempi. La scrittura a tratti è piuttosto ispirata, a tratti annoia. Così così.

E intanto c'è pure l'esordio solista di Brandon Flowers, il cantante dei Killers: "Flamingo". Giudizio per ora purtroppo non troppo positivo, ma meglio aspettare...
(i link ai tre dischi li trovate tra i commenti!)
Vi dice niente il nome Fran Healy? No?
E il nome Travis? Nemmeno?
Ma allora siete proprio de coccio!
Comunque Fran Healy è il cantante dei Travis che sta per pubblicare il suo primo album solista (ma la band non si è sciolta). Questo è il singolo “Buttercups”.
Come suona? Fondamentalmente come i Travis…


Un bambino/ragazzino/forse-nano di età indefinibile con il volto irresistibilmente divertente fa il verso a Katy Perry
uahaahah
(trovato sul blog di Felipe Gonzalos)


Chiudiamo con il cinema: da un’idea di M. Night Shyamalan, sta per arrivare negli USA Devil, un thriller horror incentrato su un gruppo di persone bloccate in ascensore. So già che dopo averlo visto mi farò sempre le scale a piedi…

1 commento:

  1. Nooooo, non sapevo che c'era il video della canzone di Cee Lo Green!! Io ho postato una cosa squallidissima della canzone sul mio blog.

    Noooo il cantante dei Travis esce come solista, noooo e pure quello dei Killers...
    è inutile tu arrivi sempre primo.

    Saluts

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com