sabato 23 ottobre 2010

Alba (non Parietti, né Jessica)

Nuovo singolo per la cantantessa canadese, pardon cataneseCarmen Consoli, fresca di targa Tenco per il miglior album dell’ultima annata (“Elettra”), un pezzo scritto a 4 mani con Tiziano Ferro, fresco di coming out per lanciare il suo libro biografia. “Guarda l’alba” fa parte del greatest hits “Per niente stanca” della. Dopodiché, sembra che Carmen stia progettando di diventare mamma.
Vabbé, in attesa di vedere il suo passaggio da cantantessa a madre, godiamoci l’alba di un nuovo giorno che sorge di fronte a noi.

8 commenti:

  1. Cannibale, ma che ci fai sveglio a postare a quest'ora del sabato!?!?

    RispondiElimina
  2. hai ragione, infatti l'avevo programmato ieri, visto che mi sembrava un post più adatto alla mattina :D
    e tu che si fai sveglio a commentare?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. un post intitolato alba non puoi postarlo certo di sera eh!

    RispondiElimina
  5. Non so, ultimamente la cantatessa non mi prende più. Anni fa non facevo che ascoltarla, ma ora..non so..

    RispondiElimina
  6. Concordo con Lucy.
    Io, purtroppo, ero al lavoro, vacca miseria.
    Mi rifarò domani dormendo come un porco.

    RispondiElimina
  7. mmmh...sarò malizioso, ma puzza un po' di programmazione! ipotesi sulla continuazione: lei diventa mamma, poi fa outing e nella sua biografia rivela che il pargolo è frutto della donazione spermatica di Ferro. segue pubblicazione di singolo scritto dalle stesse 4 mani (con tutta probabilità già depositato in siae prima della gravidanza), quest volta però sul greatest hits di TF....prevedibile! :)

    RispondiElimina
  8. a me piace sempre parecchio invece :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com