lunedì 4 ottobre 2010

cannibal flash, 4 ottobre 2010 (Leonardo DiCaprio, Kanye West, Massimo Volume...)

Ancora dal magico e onirico mondo di Inception. Stavolta uno scatto di Leonardo Di Caprio sul set del film mentre era in un momento particolarmente scanzonato è stato usato con fotomontaggi vari in tutte le salse, portando anche alla nascita di un brano rap: "Leo strut"!


I Massimo Volume stanno per tornare con un nuovo album, il primo da "Club privé" del lontano 1999. E questa prima anticipazione sembra riconsegnarceli in gran forma.


Gruppo novità del giorno: i Belleruche, consigliati soprattutto se vi piacevano i Moloko (la voce della cantante ricorda decisamente quella di Roisin Murphy).
Provenienza: Londra
Genere: indie-blues
Titolo album: "270 Stories"


Kanye West ha portato il suo nuovo singolo capolavoro “Runaway” live al Saturday Night Live. E ancora una volta si è dimostrato un passo, ma che dico un passo? dico mille passi, avanti a tutti gli altri.

5 commenti:

  1. Giuro che il video Leo Strut mi ha fatto cadere dalla sedia XDDDD Che geni!!! XD

    RispondiElimina
  2. grandissimi MASSIMO VOLUME !!! ma c'è ancora Emidio Clementi dietro al progetto? non mi sembra la sua quella voce..

    RispondiElimina
  3. *tyler
    che io sappia sì, sono sempre nella solita formazione titolare

    RispondiElimina
  4. Sì sì, sempre lui, tra l'altro disco recensito benissimo in ogni dove. 8 persino su sentireascoltare ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com