venerdì 15 ottobre 2010

Prove di Halloween

Ad Halloween mancano ancora un paio di settimane, ma nel mondo del music biz americano si sta già facendo la prova costumi.
Kid Cudi è diventato Jimi Hendrix nel video di “Erase Me”. La canzone è uno dei pezzoni rock dell’anno, ma a cantarla è un rapper. Credo che questo la dica lunga sull'attuale scena rocknrolla...
Insieme a lui ci sono anche gli attori nerd Christopher Mintz-Plasse (il McLovin di Superbad) e Clark Duke (della serie tv Greek), più Dio, al secolo Kanye West.


Michael Bublé è diventato invece… Justin Bieber, James Dean, Clint Eastwood (e altri personaggi) nella sua nuova “Hollywood”. Dimostrando, sorpresa sopresa, un inimmaginabile lato ironico! Che sia qualcosa di più della versione aggiornata (e un po’ sfigata) di Frank Sinatra?

2 commenti:

  1. Ehilà Marco, come ti butta? Tutto bene? Spero di sì. Di Halloween ho appena finito di parlare in un altro commento e Dio ci scansi e liberi dalle pacchianerie americane. Dei personaggi che citi non ne conosco nessuno tranne Bublé, che mi pare nettamente meglio di quell'altro. Sui personaggi storici nominati, do la preferenza a quelli morti, notando che anche Eastwoood è incamminato su un prevedibile tragitto. Ma come diceva un tizio che faceva un certificato di morte all'ufficio comunale l'altro giorno: tutti dobbiamo morire prima o poi. Un caro saluto a te e tieniti sempre in forma.

    RispondiElimina
  2. il lato ironico di Bublè è ormai noto, fatti un giro nel suo canale youtube per scoprirlo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com