mercoledì 20 ottobre 2010

The sound of silence

Viviamo in un mondo inquinato da voci, suoni, gente che starnazza senza capire nu cazz'.
E allora il silenzio a volte è l'arma migliore.
In occasione del Remembrance Day, la giornata del ricordo per i veterani di guerra britannici, Thom Yorke (leader dei Radiohead, per chi non lo sapesse) ha registrato un brano per beneficenza con il primo ministro inglese David Cameron, il produttore Mark Ronson, il tennista Andy Murray e l'attore David Tennant. E come suona?
Suona come the sound of silence. Non una cover del pezzo di Simon and Garfunkel, ma come silenzio e basta. 2 minuti di puro e sano silenzio.

Questa è la video promo
Enjoy the silence

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com