lunedì 22 novembre 2010

Elliott

I White Lies, gruppo dalle sonorità dark wave tra Joy Division ed Editors, sono tornati con il singolo che anticipa il nuovo album “Ritual”, in arrivo a gennaio 2011, e con un video omaggio a E.T. (tanto per rimanere in tema con il post di oggi su Harry Potter e sui film in qualche modo legati alla magia dell’infanzia).

1 commento:

  1. Non vedo l'ora che esca l'album!!! Ho già il biglietto per il concerto di Marzo che vibra nel cassetto del comò (mitico posto di stoccaggio dei biglietti in attesa *_* al momento ci sono i White Lies, i My Chemical Romance e i Bon Jovi :P). Il primo album mi è piaciuto al primo ascolto, e sempre di più ad ogni successivo, poi li ho visti a Wembley e mi hanno conquistata definitivamente :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com