lunedì 20 dicembre 2010

Closest thing to Heaven

Se ne andava un anno fa, il 20 dicembre 2009, quella che sarebbe diventata il volto e l’icona di questo blog, Brittany Murphy.
Nei giorni successivi alla sua misteriosa e “sospetta” morte per arresto cardiaco sono state avanzate le solite ipotesi di quando scompare una giovane star di Hollywood: overdose, suicidio, ma nessuna prova sembrava dare conferma a queste tesi.
Qualche mese più tardi, il 23 maggio 2010, nella casa che condivideva con la sua Brittany muore anche il marito, lo sceneggiatore Simon Monjack. Per lui si avanza l’ipotesi di morte per crepacuore. Forse un pochino è così, ma si scopre che la vera causa è un’altra. A uccidere Brittany e il marito è infatti stata una muffa killer annidata all’interno della loro abitazione, un’ipotesi inizialmente esclusa dagli investigatori. Una tragica storia vera che supera la fantasia di una sceneggiatura, ma a Hollywood succede anche questo.

Ciao Brittany, ciao musa.

5 commenti:

  1. Una vera storia da paura! Dovrebbero approfondire la natura di questa muffa davvero inquietante.

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta scioccata alla notizia della sua morte e ancor di più dall'apprenderne la causa effettiva!! E' incredibile... :-( Mi unisco al ricordo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com