martedì 7 dicembre 2010

Cotta adolescenziale 2010 - n. 14 Emma Watson

Emma Watson
Genere: secchiona
Provenienza: UK
Età: 20
Vista in: 10 anni di Harry Potter e nel video “Say you don’t want it” dei One Night Only
La vedremo in: il gran finale di Harry Potter, naturalmente, e in “My week with Marilyn”
Perché è in classifica: perché dà un senso al detto “cresci bene che ripasso”
Sul suo stile: Kate Winslet, Carey Mulligan, Kristen Stewart

Mentre la guardavamo in episodi ed episodi della saga fantasy di “Harry Potter” canticchiando “Girl, you’ll be a woman soon”, speravamo che un giorno anche i suoi amichetti Harry e Ron si sarebbero resi conto di quanto questa ragazza stava sbocciando film dopo film, fino a raggiungere oggi livelli davvero ragguardevoli.
Con un numero d’alta magia, Emma Watson è riuscita infatti a trasformarsi da tipica maghetta secchiona inglese ad atipica bella fighetta inglese, distante dalla buzzurra british media in stile “Little Britain”. Una lady molto raffinata e di classe, quindi, eppure anche genuinamente sexy perché, come cantano i mitici Gem Boy, Hermione smuove l’ormone!


8 commenti:

  1. Maddai, Hermione smuove l'ormone nooo! Cioè, capisco, perchè è diventata una bellissima ragazza...però no dai, è Hermioneeeeeeeee ;) :D

    RispondiElimina
  2. pieno centro anche adesso! questa qui anno anno (a Hogwarts) mi ha fatto impazzire sempre di più, non sapevo che avesse partecipato a questo videclip in cui l'ho appena apprezzata, bella cannibal!!

    RispondiElimina
  3. altra cosa ma per che cavolo si è tagliata i capelli, adoravo la sua acconciatura..

    RispondiElimina
  4. mi risulta difficile vederla come sex-bomb dopo appunto 10 anni di Harry Potter.
    ti confesso anche che questa difficoltà dura 1,5 secondi.
    poi sul serio smuove l'ormone.

    RispondiElimina
  5. Una vera bellezza, condivido!

    RispondiElimina
  6. Sei cotto è ora di toglierti dal forno!

    RispondiElimina
  7. forse sarà Lisbeth Salander nel remake di Fincher. Spero che il buon Davidino si ricordi di mostrare bene come mamma l'ha fatta al pari di Noomi Rapace nella versione svedese!

    RispondiElimina
  8. non la conoscevo questa dei GemBoy
    eheheheh

    bello il secondo video!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com