domenica 23 gennaio 2011

Eroina

Ci sono persone che votano Berlusconi da 16 anni.
E ci sono persone che a 16 anni hanno già capito che Berlusconi non lo voteranno mai.
Speriamo che il futuro appartenga a quest'ultime.

(gruppo Facebook)

6 commenti:

  1. fa tenerezza più che altro, chissà Berlusconi quanto le darà ascolto...

    RispondiElimina
  2. Fa tenerezza, purtroppo poco altro.
    Comunque è un piacere per il cuore vedere una sedicenne così, come lo erano le nostre coetanee quando 16 anni li avevamo noi.
    Io insegno in una scuola superiore e vi garantisco che di sedicenni così non ne vedo nella aule. Sono tutte ruby style, vestite in quel modo, che si atteggiano in quel modo, che parlano da cubiste, che provocano i ragazzi - sempre più attoniti e intimoriti - per poi, appena loro si avvicinano, fargli capire che non c'è trippa per gatti perchè loro ce l'hanno d'oro e la danno (perchè la danno, oh se la danno) solo se le copri dello stesso metallo.
    Anche con noi professori hanno movenze da gattine e cercano maliziosette il modo per istaurare simpatie ai fini del voto.
    Per carità, a me fanno l'impressione che mi faceva mia figlia quando a 3 anni si metteva le scarpe con i tacchi della mamma e non riusciva a muovere un passo, ma ovviamente uno di una succursale ci è caduto in pieno ed è stato a letto con la gattina di turno. Ovviamente lui mandato via e scandalo scoppiato, giustissimo così.
    Ma le stesse madri che urlano all'insegnante porco schifoso che è andato a letto con una delle loro figlie, non le vedono uscire di casa per andare a scuola conciate da discoteca? E chissa come si conciano quando ci vanno davvero, in discoteca.

    RispondiElimina
  3. certo che trovarne una con un nome normale ormai è impossibile...:)

    RispondiElimina
  4. «[...] il presidente anziano di cui stiamo parlando [...]». Bellissimo! Oppure funziona anche, come ha detto Gad Lerner, «il tenutario di Villa Arzilla».

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com