mercoledì 19 gennaio 2011

Wait!

Piccolo spazio (pseudo) promozionale per un sito musicale ganzo su cui ho da poco cominciato a scrivere. Si tratta di una pagina tutta nuova che però ha compiuto il suo rodaggio e ormai gira già a mille: ecco a voi Wait! Music, l'ultimo nato nel gruppo Wait! Magazine, di cui segnalo anche i siti gemelli Wait! Fashion, per i più fashionisti e fashioniste, e Wait! Green dedicato invece a natura, ambiente ed ecologia.

Wait! Music si occupa di musica a 360°, con un occhio privilegiato all'elettronica e ai suoni nuovi, ma c'è spazio davvero per tutti i gusti tra indie, rock, pop e quant'altro. Quindi Wait! a minute e se volete passate a dare un'occhiata e un orecchio ai vari e interessantissimi post (i miei sono quelli a firma Cannibal Kid, of course).

Nel mio ultimo post scritto per il sito presento al mondo questa nuova band di electro-rock alla Depeche Mode/New Order che è prepotentemente entrata nei miei ascolti di questo inizio 2011. Si chiamano The New Division, al momento hanno fatto uscire appena un paio di EP e già non vedo l'ora che arrivi il loro album d'esordio.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com