giovedì 17 febbraio 2011

Sanremo 2011: L'alba dei Morandi dementi

(aperta parentesi polemica)
Prima di cominciare mi sono sparato per intero il doppio disco dei VerdenaWow”, tanto per ricordarmi che un’altra musica in Italia non me la sono sognata, ma esiste, è viva e vegeta e ha pure un seguito, un successo e vendite ben superiori a tutti questi pagliacci presenti sul palco dell’Ariston. Al Bano vende più bottiglie del suo vino che dischi, quindi quale diritto ha di stare lì tra i rappresentanti (almeno in teoria) della musica italiana? Ma poi siamo nel 2011, possibile che non ci sia un solo gruppo vagamente indie, vagamente hip-hop, vagamente electro presente in scaletta nemmeno tra le nuove proposte? Nuove di cose?
(chiusa parentesi polemica)

Nella prima serata mi sono sembrati tutti un po’ spenti. Belen, dai con sta cocaina, te lo devo dire io? Falla girare e falla tirare anche a Gianni Morandi che così si sveglia un po’. Andava ai 100 allora per baciar la bimba sua e adesso ha finito la benzina, vabbè che ha 166 anni ed è meglio che non superi i 50 che sennò gli viene un infarto, però... Per vivacizzare un po’ la noiosa gara proporrei invece di mettere tre giudici come a X-Factor, Britain’s Got Talent e soprattutto al processo di Berlusconi del 6 aprile.

Comunque si inizia, con quella sigla dell’Eurovisione che mi riporta indietro a quando avevo 2 anni e mi chiedo: ma è proprio necessaria? Tanto nessuno in Europa si sogna nemmeno lontanamente di guardare ‘sta cagata, soprattutto gli italiani all’estero, ché se son scappati dall’Italia un buon motivo ce l’avranno pur avuto, no? L’apertura è affidata a un numero spettacolare sulle note di Bach. Applausi, almeno finché non vedremo il 740 il prossimo anno in cui questo numero lo pagheremo noi contribuenti. Ah yeah!

La Canalis riesce ad essere ridicola anche in questo momento
Gianni Morandi ha la stessa giacca da luccicanza molto Shining della prima sera: basta, maledetto coprofago! Absinto mi ha ricordato una leggenda metropolitana che circola sul Gianni e che io avevo rimosso: quest’uomo come passatempo mangia merda! E conducendo Sanremo deve aver realizzato un suo sogno adolescenziale, visto che qui ne ha disposizione davvero tanta.
Belen Rodriguez arriva con un look da campagnola chic e saluta di nuovo la mamma: basta, maledetta markettara! Poi entra pure Elisabetta Canalis e le dà un bacio. Niente lingua purtroppo, ma finalmente questo Sanremo acquista un senso. Poi inizia la gara e lo perde di nuovo.

Va bene che "vive sospesa",
ma Questa a incontrarla di notte in un cimitero c'è da farsela addosso...
Nathalie “Vivo sospesa”
Il fatto che questa brutta copia di Tori Amos arrivata con 20 anni di ritardo sia considerata come uno dei talenti della nuova musica italiana la dice lunga sullo stato di crisi in cui versa l’intera nazione. La sua voce sembra quella della Bertè dopo una tonsillite e al secondo ascolto mi urta alquanto.
(voto 6-, in caduta libera rispetto a ieri)

Al Bano “Amanda è libera”
La cosa che più trovo ridicola di Al Capone Bano è che lui è SERIAMENTE convinto di essere la più grande voce di tutti i tempi. Nel suo brano c’è anche una fisarmonica che stasera suona per noi. Ma magari suonasse solo la fisarmonica e Al Bano non aprisse quel forno stridulo.
(voto 0, confermato senza dubbio alcuno)

La Canalis nel suo cercare di sembrare disinvolta e di provare a fare qualcosa, non sa nemmeno lei cosa, mi fa troppa tenerezza. Non ce la faccio a non schierarmi dalla parte delle cause perse, è più forte di me.

Gianni, non agitarti troppo che ti viene un colpo
Luca e Paolo interpretano un medley dei pezzacci (si fa per dire) del passato di Gianni Morandi: i cantanti migliori di questa edizione sono loro. Poi si mette a cantare anche Morandi credendosi un fenomeno ma cantano comunque meglio loro, c’è poco da fare.

I Modà durante un Puttan Tour ligure hanno tirato su una battona dalla statale e l’hanno portata sul palco dell’Ariston. Ah no, scusate: è Emma Marrone. Errore mio.
Modà con Emma Marrone “Arriverà”
Questa, canzone sembra un omaggio a Giuliano dei Negramaro, che poveretto lo fanno già morto ma deve solo subire un intervento alle corde vocali. Non avrei mai pensato di dirlo ma lo faccio: “Giuliano ti prego rimettiti in fretta che questi sono ancora peggio di te.” E comunque vinceranno il Festival.
(voto 5,5 in crescita rispetto a ieri, sarà per quell’assolo del chitarrista copiato dai Muse)


Patty Pravo “Il vento e le rose”
Patty Pravo oggi a dei capelli normali e non da Patty Bouvier dei Simpson. Per il resto la sua canzone mi sembra ancora più noiosa di ieri.
(voto 5, in calo)

Tricarico “3 colori”
Dammi tre colori, sole cuore e marrone (non Emma, ma la merda che si magna Morandi quando non lo vediamo sul palco). Comunque puttana puttana, puttana la maestra aveva un senso eccome. Voglio una vita tranquilla-la-la-la pure, ma questa proprio non la comprendo.
(voto 6, nella speranza vana di capire questa canzone prima o poi)

Luca Madonia e Franco Battiato “L’alieno”
L’alieno Battiato si è copiato non uno, bensì due suoi pezzi del passato. Forma di autocitazionismo pop post-moderno geniale o dimostrazione di aver finito le cartucce? Mi sa più la seconda.
(voto 6, in calo)

Max Pezzali “Il mio secondo tempo”
Se Battiato copia se stesso ma mantiene un minimo di dignità, Max nel secondo tempo della sua carriera gioca esattamente come nel primo tempo. Peccato sia come vedere l’Italia agli ultimi Mondiali.
(voto 4,5 verso il baratro)

La Crus “Io confesso”
Forse l’unico pezzo decente dell’edizione 2 0 1 1? Detto questo, non credo comunque che la sentirò mai all’infuori di Sanremo, quindi questa edizione ha davvero segnato i miei ascolti musicali dei prossimi mesi. Sì sì.
(voto 7- calano pure loro ma rimangono comunque il top del Concorso, fate vobis)

L'attore un tempo noto (più o meno noto) come Andy Garcia
Super ospite internazionale: Andy Garcia. Me cojoni! Davvero un gran colpo portare al Festival uno che è nella top 10 degli attori che a Hollywood ormai si cagano meno (subito dietro a Mark “Luke Skywalker” Hamill e a Ralph “Karate Kid” Macchio), uno che non fa un film di successo dai tempi de Gli intoccabili (1987)… Ah no, la serie di Ocean’s 11. Però quando nel cast hai George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts e Matt Damon, Andy Garcia non è esattamente il primo nome che ti viene in mente. Morandi nei panni dell’intervistatore comunque è davvero impagabile: David Letterman comincia a tremare! Finite le 3 domande (Come ti chiami? Quanti anni hai? e Cosa ci fai tu qui?) Gianni lo invita a suonare il piano, lui non sembra molto contento di ciò, ma quando vede Belen si illumina di immenso. La Canalis fa la figa sfoggiando quell’inglese maccheronico che l’ha resa famosa negli Stati Uniti ancor più della relazione con Clooney: imbarazzante, senza vergogna e per questo grandiosa! 
Andy Garcia quindi dice: “Vorrei che Cuba fosse libera come l’Italia.” Andy ma in che cazzo di mondo vivi? Italia libera? Ci stai prendendo per il culo?
Morandi ci mette del suo parlando di "150 anni della Repubblica" anziché di "150 anni dell'Unità d'Italia", una papera proprio per lui che dovrebbe saperlo bene, visto che 150 anni fa era già nato.

Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario - “Fino in fondo”
Su su su nel cielo
giù giù giù nel mare
su su su nel sole
giù giù giù in fondo al cuore
Dopo “tutti i luoghi tutti i laghi in tutto il mondo”, eccolo il pezzo scult dell’annata. Considerando come Valerio Scanu l’edizione scorsa l’abbia vinta (ve n’eravate scordati, vero?), sabato potrebbero inquietantemente trionfare loro. Ma prima di avere un attacco di nervi, ricordo che sabato arriva il disco nuovo dei Radiohead e quindi a nessuno fregherà più niente di Sanremo.
(voto 1, un pezzo che va giù giù giù in fondo al cu…)

Davide Van De Sfross “Yanez”
Questo invece è il pezzo cult in positivo dell’edizione. Una canzone nonsense (credo anche per chi comprende il dialetto laghèe) che fa morir dal ridere.
(voto 6/7 e adesso insidia i La Crus come mio pezzo preferito)

Visto che dopo la prima puntata sono stati redarguiti dal comitato fascista Rai, Luca e Paolo stavolta hanno fatto satira su Saviano, Santoro, Fini (again) e Luca Cordero di Montezemolo bersagliando allo stesso tempo soprattutto l’Innominato. Mossa geniale.


Roberto Vecchioni “Chiamami ancora amore”
A livello musicale ‘na lagna, ma sentendo meglio le parole credo sia il testo migliore.
(voto 6, in netta crescita)

Ma siamo a Sanremo o in un film di Tinto Brass?
Confido più nella seconda opzione
Giusy Ferreri “Il mare immenso”
È troppo tempo che non si fa più l’amoreeeeee
e fino a che continuerai a fare ste voci ne passerà ancora tanto di tempo, mia cara Giusy.
(voto 5, in calo perché mi ha fatto proprio sanguinare le orecchie)

Belen Rodriguez che canta “Malo” di Bebe, ovvero come rovinare una delle poche canzoni latine che mi piacciono trasformandola in una cagata alla J.Lo. Voi direte che almeno lei canta, mentre la Canalis non sa fare nulla. È vero, verissimo, però la povera Canalis sembra spaurita come un cucciolo indifeso abbandonato sull’autostrada. Mi fa tenerezza, l’ho già detto ma lo ripeto visto che Morandi mi ha attaccato un po’ di arterio.

E ora, largo ai Giovani

Serena Abrami “Lontano da tutto”
Pezzo scritto da Niccolò Fabi, uno che nel 2009 fu escluso dalla selezione del Festival ma che ora dopo la tragica scomparsa della figlioletta è stato di nuovo ricercato da mamma Rai almeno come autore, come lui stesso ha accusato. Comunque il pezzo è un pop piuttosto piacevole e nell’edizione di quest’anno ciò è già un piccolo miracolo.
(voto 6/7)


Anansi con “Il sole dentro”
La Canalis sbaglia l’annuncio. Elisabetta, ormai non so più come difenderti, sei proprio un caso umano!
Anansi è un tipo rastafariano, o una versione sanremese del concetto di rastafariano perlomeno. Un ascolto raggae pop gradevole pure questo. I due primi giovani non sembrano avere neanche un briciolo di vero talento, ma perlomeno non fanno fischiare le orecchie come molti Big.
(voto 6+)


Gabriella Ferrone “Un pezzo d’estate”
Non avesse questa voce così odiosa tra Giusy Ferreri e una brutta imitazione di Tiziano Ferro sarebbe anche brava. Da come si muove direi poi che ha guardato troppi talent-show senza però avere il physique du popstar. Comunque almeno ci prova.
(voto 5 di incoraggiamento)

Raphael Gualazzi “Follia d’amore”
Brano tra swing e jazz che ha una raffinatezza inedita e inaudita per questo Sanremo. Evitabile l’assolo di piano per fare il figo e dare sfoggio non richiesto di bravura e anche il falsetto finale della voce nel ritornello, però i Giovani sembrano decisamente più in forma degli artistoni big.
(voto 6,5)

Numero di spogliarello ironico di Luca e Paolo alla Ric e Gian. Davvero poco divertente, però anche loro dovevano pure fare una porcata che se no stasera erano stati impeccabili. E a Sanremo non si può essere impeccabili che altrimenti scatta in automatico una sanzione Rai.

Gianni Morandi capisce l'inglese perfettamente. Anche la Canalis
Eliza Doolittle
La ragazza si è dimenticata la parte sotto del vestito, ma di certo non sarò io a lamentarmi per questo. D’altra parte poi la Canalis ha dimenticato l’inglese e Morandi la personalità, quindi ognuno ha lasciato a casa qualcosa. Elaisa canta “Skinny Genes” ed è nettamente il pezzo migliore sentito in questa presa per il culo di una manifestazione canora. Brava.
(voto 8)

Nell’emozionante attesa dei risultati faccio un esperimento per vedere se la percezione di Sanremo può cambiare con o senza l’audio. Allora proviamo:
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis con il volume ON (voto 0)
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis con il volume OFF (voto 8 per magia)

Riproviamo:
Gianni Morandi con il volume ON (voto 0)
Gianni Morandi con il volume OFF (voto 0 comunque, oh gli incantesimi non funzionano mica per tutti)

Questa è una pole dance, non uno stripclub.
E quelle ad Arcore sono cene tra amici, mica bunga bunga party
Tra i Giovani passano Serena Abrami e Raphael Gualazzi, come prevedibile ma anche giustamente.
Quindi c’è un numero erotico con delle ragazze Cin Cin che sembrano uscite da Colpo Grosso con la differenza che non mostrano le tettine. Gianni Morandi cerca di vendercela come Pole Dance, anziché spogliarello. Il risultato è sexy quanto la scena delle ballerine in “Somewhere” di Sofia Coppola: ho rischiato di addormentarmi prima della fine e mi sono sentito molto Stephen Dorff.

Una biondazza (voto 9) più gnocca di Belen e della Canalis porta la busta con i cantanti che hanno passato il turno. Eliminati Patty Pravo e fuori dalle palle Al Bano: evvai! Dopo Ben Ali, dopo Mubarak, dopo Al Bano, beh ne manca solo uno all’appello. E il 6 aprile si avvicina.

Gianni Morandi chiude leggendo al gobbo un messaggio anti pirateria: scaricare musica è come rubare la farina a un panettiere. Dopo questa perla ragazzi, tutti a nanna dai. Prima però controllo se ha finito di scaricarmi quella canzone dal mulo…

26 commenti:

  1. tranquillo, forse al bano lo ripescano...
    comunque grazie, mi risparmi la visione dell'orrore. ;o)

    RispondiElimina
  2. Devo smettere di leggere le tue recensioni in ufficio, ho i crampi dal ridere. La parte su Gianni, poi, è strepitosa...

    RispondiElimina
  3. azz...anansi è intonato come un cassonetto...

    RispondiElimina
  4. vero,sempre peggio!per fortuna c'era l'accoppiata daniel day lewis+paul dano su rete 4 a scaldarmi il cuore nei momenti di sconforto!

    canalis sempre più impacciata(ma anche più bella!),
    belen un po' più sciolta(ma meno sexy e quindi meno bella!),
    morandi la grande delusione del festival(essere deluso dalle canzoni non è una sorpresa),
    luca e paolo in netta ascesa(bizzari aveva due begli occhietti sbirluccicanti,chissà quale delle due è riuscito a farsi!)
    confermo davide van de sfroos di gran lunga il migliore per il mio gusto,
    nella categoria "fa cagare ma si è impegnato"(che corrisponde alla sufficienza sanremese) entrano,udite udite,la ferreri- ditemi quello che volete ma con quei vecchi babbioni dei modà sarà l'unica canzone che radio mirandola international passerà con una certa frequenza-
    e
    yuri chechi travestito da cantante dei la crus(serviva proprio il finale lirico?!).
    confermo al secondo ascolto le martellate sui cojoni della prima serata procuratemi da vecchioni,da luca madonia e da tricarico,che prima di una vita tranquilla mi era anche piaciucchiato...
    ps:solo io ho sentito tale gualazzi stonare dall'inizio alla fine del pezzo?!
    massimiliano

    RispondiElimina
  5. hahaha... adoro le tue recensioni. E, secondo me, ti diverti anche parecchio a scriverle. Te lo dirò fino alla nausea.
    E pensa che Sanremo non l'ho neanche visto. Se non fosse stato per te non avrei neanche saputo che lo stavano ancora facendo. :D
    Stima!

    RispondiElimina
  6. Non accendendo più la tv da un pò mi risparmio un sacco di cagate però ammetto che mi diverte molto leggere queste pagelle :D

    RispondiElimina
  7. Vi prego sopprimete la canalis!!
    Cazzo, una sola cosa poteva fare, visto che vive da mesi in america, cioè parlare in inglese!!
    E invece non solo è stata incapace ma ha anche avuto un'aria da gran figa nel farlo! Le passava sulla fronte la scritta lampeggiante GUARDATE COME SONO FIGA A PARLARE INGLESE, IO CHE VIVO IN AMERICA E CENO CON KOFI ANNAN E SILVIO PORCUSCONI.
    Ma quell'accento esasperato da gang americana imitata in un film di Alberto Sordi chi gliel'ha insegnato??? Ma poi davvero la trovate così figa? Ha una faccia a metà tra uno scugnizzo e un bulldog! E quei tatuaggi in bella mostra ovunque! Io parteggerei per lei perchè difendo l'italia dall'invasione delle straniere, ma cazzo... davanti a lei non posso che preferire la gnoccolona estera!
    Ma quando metteranno sul palco di Sanremo delle donne che sanno fare qualcosa e che possono dimostrare che il loro ruolo non è quello della bonazza senza senso?

    RispondiElimina
  8. Grandissimo !! adoro i tuoi commenti e le recensioni .. e concordo con la linea Cannibale, ai tutta la mia stima ..pure per il fatto che ti sorbisci questa "manifestazione".Io non ho questo coraggio.
    Solo una domanda ...ma non c'è Zucchero e/o figlia a Sanremo ???
    ciao Maurus_

    RispondiElimina
  9. come al solito sei molto divertente ed efficace nelle tue recensioni.
    Concordo con tutto, soprattutto sull'ultimo lavoro dei Verdena, non vedo l'ora di rivederli su palco (non l'Ariston) alla data bolognese ,,,,
    ma... sul testo del prof. Vecchioni (9) hai ancora dubbi? IMHO è l'unica cosa salvabile. opinioni....
    PS anche io vivo a Mirandola come Massimo del post precedente .... che ci sia una colonia di aficionados del tuo blog? indagherò.

    RispondiElimina
  10. sto mantenendo la promessa: ancora non mi sono sintonizzata su rai 1. da quello che scrivi, quest'anno è PURE peggio degli anni passati. Forse sto facendo bene a non guardarlo... un po' soffro, pero', lo confesso!

    RispondiElimina
  11. Scusa ma non riesco a leggere la recensione di Sanremo...

    RispondiElimina
  12. ...wela sul fatto che sanremo ormai non sa più cosa inventarsi per fare pubblico, anche i cantanti in gara chi cazzo li conosce, gente che esce da x-factor, amici per poi tornare a sanremo e poi???il vuoto...cmq mi piace molto i commenti sulle canzoni dei big, anche se non tutti completamente condivisi...è vero al festival manca un po' di musica alternativa, nel senso hip hop, reaggae c'è quella musica che è insolita sentire al festival...cmq per me il migliore è rimasto Anansi, sarà che lo conosco, sarà che amo il reaggae...il migliore per me è stato lui!
    ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  13. Ahahahah mi piace tantissimo "Questa è una pole dance, non uno stripclub.
    E quelle ad Arcore sono cene tra amici, mica bunga bunga party" Ahahahahahazhah

    RispondiElimina
  14. Canalis, a dir poco ed essere buoni, è pietosa! Disarmante.. ancora un po' e devono spostarla a braccia tanto è sfigata

    RispondiElimina
  15. Ho chiuso sulle note della canzone (?) di Max Pezzali (almeno s'è aggiustato i denti)! Cmq rimango aggiornatissima, Thanks! :D

    RispondiElimina
  16. Non prentedeva con la Canalis ma con chi l'ha scelta. Non si è rivelata diversa dall'incapace cha ha sempre dimostrato di essere. Quando ha fatto controcampo e love bugs ha dimostrato tutte le sue qualità di semi-idiota semi-parlante per cui non la si può accusare di niente. L'hanno chiamata perchè sta con clooney e da quando ci sta è diventata un'impresa anche intervistarla perchè ora è una vip, per cui sanremo che deve trovare questi trucchi per non essere battuto dalle repliche dell'ottava serie di smallville, la chiama. Poverina, che colpa ne ha lei? Comunque Mauro mi sa che io e te siamo gli unici a non trovarla bella, anche a me la sua faccia pare quella di un trans... Il corpo me lo farei perè :D anche se dai vestiti a volte mi pare piatta a volte no... boh.

    RispondiElimina
  17. *midnight
    e non siamo che all'inizio :D

    *harmonica
    temo anch'io, quelli come al bano (tanto per rimanere in tema con il titolo del post) risorgono sempre

    *calzino
    morandi non l'ho mai seguito molto né come cantante né come conduttore, ma devo dire che è un gran bel bersaglio da massacrare uahahah

    *unwise
    certo non è un fenomeno, però almeno è stato tra i pochi a uscire dai soliti binari della musica leggera italiana. detto questo, un suo cd lo butterei comunque nel cassonetto :)

    *massimiliano
    restare delusi da morandi significa aver avuto delle aspettative su di lui. io per fortuna non ne avevo nemmeno mezza ahaha

    *fede
    mi diverto sì. ed è fondamentalmente l'unico motivo per cui lo guardo

    *roberto
    anch'io l'accendo sempre meno spesso, però sti eventi nazional-popolari sono troppo spassosi da commentare per perderseli

    *mauro
    ricordo victoria cabello in un'edizione di qualche anno fa. è stata una delle annate in cui gli ascolti sono stati più bassi, quindi fondamentalmente la gente, anzi il grande pubblico, non se la merita una così ed è più felice di vedere la canalis. la gente si spaventa a vedere qualcuno capace e magari intelligente perché si sentirebbe inferiore. con la canalis ovviamente ciò non succede...

    *maurus
    zucchero è da un po' che non si presenta a sanremo, che io sappia. dopo battiato che si è autoplagiato però potrebbe meditare di fare lo stesso e tornare il prossimo anno. la figlia c'era l'anno scorso e per quanto mi riguarda mi è bastata e avanzata :)

    *hangry
    la prima serata non avevo fatto molto caso al testo, la seconda invece mi ha colpito. però vecchioni a livello musicale proprio non mi entusiasma. molto meglio i verdena ;)
    stai dicendo che c'è una città in cui potrei essere quasi un blogger celebrity?

    *cri
    tieni duro che fai bene!

    *ragno
    non ti biasimo :)

    *s-fusa
    toh, chi si rivede! hai cambiato nickname?

    *daisy
    le parole sono importanti. e spesso cercano di venderci delle cose con nomi diversi da quelli che hanno in realtà.. l'unica è scherzarci su

    *ernest
    thanx!

    *anonimo
    salute

    *anonimo 2
    è troppo un caso umano, quindi su di lei non ce la faccio nemmeno a infierire :)

    *rossana
    con chiuso intendi "distrutto il televisore a testate"?
    in tal caso ti appoggio in pieno ;)

    *rehozoo
    più che da trans forse ha la faccia da cavalla, comunque il corpo è di razza :)
    le sue capacità ovviamente sono n.p. non pervenute

    RispondiElimina
  18. meraviglia!!!
    che bisogno c'e di vedere sanremo quando c'è tutto questo?

    RispondiElimina
  19. Le tue recensioni sono spassosissime, e a leggere la nota polemica sui Verdena mi si è aperto il cuore, perché è la stessa identica cosa che ho fatto io... E l'ho fatto anche dopo, per depurarmi...

    RispondiElimina
  20. PREMETTO CHE USERO' IL VOSTRO STELLO LINGUAGGIO PER ABBASSARMI AL VOSTRO LIVELLO.

    CERCATE SU YOUTUBE LA PAROLA POLE DANCE E INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE CAZZATE IMMONDE.

    IN ITALIA SIAMO AL SECONDO ANNO DI ATTIVITA' DI POLE DANCE E RISPETTO ALL'AUSTRALIA SIAMO 10 ANNI DIETRO MA BISOGNA PUR INIZIARE.

    PROVATECI VOI A FARE SPACCATE E CAPRIOLE SU UNA PERTICA DI 3 METRI E A SOLLEVARE IL VOSTRO PESO E POI NE RIPARLIAMO.

    E NON VI AZZARDATE A PARAGONARE QUESTA STUPENDA DISCIPLINA AI FESTINI DI ARCORE CHE PASSERESTE SOLO PER IGNORANTI E IDIOTI.
    IL PRMIER SE LE SOGNA CERTE COSE.
    MA CHE RAZZA DI BLOG E' QUESTO?

    CONCLUDO DICENDO CHE I VERDENA (CON TUTTO IL RISPETTO) ALL'ORCHESTRA DI SANREMO GLI FANNO UNA PIPPA.

    ARRIVEDERCI!

    RispondiElimina
  21. *suarakamansa
    grazie!
    probabilmente sanremo non ci sarebbe bisogno di vederlo anche se questo non ci fosse.. :)

    *alessandro
    quella è musica italiana. anzi, quella è musica

    *info
    premetto che questo è un post satirico e più o meno umoristico. la mia intenzione non è di offendere nessuno. i miei giudizi possono essere anche cattivi, ma non significa ad esempio che chi ascolta anna oxa o al bano sia un cretino. sono solo giudizi personali e comunque del tutto ironici. ti ringrazio quindi per avermi preso così sul serio, ma forse non era il caso.

    riguardo alla pole dance, non ho assolutamente nulla in contrario, anzi. nella didascalia facevo solo una battuta in cui la pole dance veniva paragonata ai comunque rispettabili stripclub (era una battuta, magari poco riuscita ma di questo si trattava) e NON alle feste di arcore. se la rileggi meglio magari noti la differenza.

    e comunque magari avrò usato una certa superficialità nel giudicare la pole dance, ma tu mi sembra fai lo stesso nei confronti del mio blog, visto che ti limiti a giudicarlo in base a una riflessione fatta su una cosa vista a tarda notte dopo 3 estenuanti ore di festival, quando poi nel sito parlo anche di un sacco di altre cose. alcune magari saranno cazzate, altre magari no.

    RispondiElimina
  22. sì sì viva la pole dens.
    subito disciplina olimpica!
    info ottava musa dell'arte della pole danse!

    @ Canninbal piu leggo le recensioni di sanremo e piu mi viene voglia di vederlo.
    Albano santo subito.

    RispondiElimina
  23. si è quello che mi rispecchia di più!!xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com