mercoledì 27 luglio 2011

Biofila!

Il nuovo album di Bjork Biophilia rappresenterà una nuova frontiera del concetto di album, visto che sarà integrato ad app per iPad e a un progetto multimediale e soprattutto multisensoriale unico e innovativo. Ma se pensate che la qualità musicale passi in secondo piano, vi sbagliate di grosso.
Questo è il primo singolo “Crystalline”, con un video diretto da Michel Gondry (mica ho detto Neri Parenti).
Bjork + Michel Gondry = nuovo capolavoro? Purtroppo no, però la canzone (soprattutto nel finale aphextwiniano) spacca


E come altra anticipazione dal disco-app c’è questa impressionante emozionante “Cosmogony”.
Fanculo, mi sa che Bjork mi costringerà a farmi l’iPad, maledetta!

3 commenti:

  1. Bello tutto. Video, canzone, l'attesa.

    RispondiElimina
  2. Hmm, le ultime prove mi hanno francamente lasciata indifferente. E che sino a Vespertine, il suo disco che preferisco, mi piaceva molto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com