martedì 15 novembre 2011

La MILF e il secchione


Spot pubblicitario bello e buono: comprate il nuovo numero di Telefilm Magazine!
Perché?
Perché ci scrivo io e poi perché ci sono un sacco di articoli interessanti. Ma principalmente perché ci scrivo io.
Dopo questa apertura molto ma molto modesta, rimaniamo in tema di egocentrismo allo stato puro e vediamo i miei pezzi che potrete leggere, se lo vorrete, in questo numero di novembre 2011: la mia recensione dell’elettrizzante American Horror Story, un articolone sull’ottima serie famigliare Parenthood, la power list dedicata agli uomini più potenti del panorama televisivo americano attuale (quella delle donne era presente sul numero di ottobre) e poi le mie prime impressioni sulle nuove serie dell’autunno a stelle e strisce Homeland, Suburgatory, Pan Am, Unforgettable, Enlightened e Charlie’s Angels.
Più la mia solita rubrica gossippara L’Indiscreto e l’Antipatico che prenderà di mira questo mese… Glee.
Ma anche il resto del numero è parecchio gustoso, con una cover story dedicata alla Felicity Huffman delle Desperate Housewives e al marito William H. Macy, protagonista dello spassoso Shameless US, con tanto di interviste ad ambedue. E poi ci sono le recensioni di The Killing e Revenge, articoli su Game of Thrones, Terra Nova, The Walking Dead, True Blood, Supernatural, Haven, Modern Family, Fairly Legal, Hart of Dixie, Once Upon a Time, Ringer, Person of Interest, i vampiri di The Vampire Diaries contro quelli di Breaking Dawn e molto altro, tra cui un’imperdibile intervista a Francesco Mandelli alias Nongio alias Ruggero de I soliti idioti…
Quindi alza la cornetta, anzi vai in edicola (oppure ordinalo online QUI), Telefilm Magazine ti aspetta!



3 commenti:

  1. lo compro ...perchè come leggo il tuo blog vorrei anche leggere i tuoi articoli...! ciao

    RispondiElimina
  2. ma bravo, non sapevo che scrivessi anche su un magazine! domani mattina farò una capatina in edicola! :-)

    RispondiElimina
  3. Il problema è che io non guardo telefilm! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com